Il compleanno di Liam Payne non poteva che essere l’argomento più discusso su Twitter: #HappyBirthdayLiamPayne, ancora prima che le lancette dell’orologio segnassero l’inizio del 29 Agosto, occupava già i vertici delle Tendenze in Italia.

Liam Payne tendenze Twitter

La 1D Family è quindi nel pieno dei festeggiamenti per il 23esimo compleanno di Liam. Immancabili gli auguri dai suoi compagni d’avventura: il primo a rompere il ghiaccio è Niall Horan che, su Instagram, pubblica un tenero scatto in compagnia dell’amico, qui ritratto in un momento di assoluto relax.

GLI AUGURI DI NIALL HORAN

https://www.instagram.com/p/BJrrpuNhjah/

Leggi anche | L’ANNUNCIO: LIAM PAYNE SOLISTA

Questo è il primo compleanno di Liam lontano dal palco: la band è infatti nel pieno della sua pausa, durante la quale sono stati annunciati alcuni progetti solisti tra cui quello del festeggiato prossimo alla pubblicazione di un album con Capitol Records.

Team World si unisce alla 1D Family di tutto il Mondo e augura a Liam uno straordinario compleanno! Se anche tu vuoi far arrivare al festeggiato il tuo messaggio di auguri, inserisci nei tweet l’hashtag #HappyBirthdayLiamPayne