Oggi – venerdì 2 dicembre – Britney Spears compie 30 anni e il Magazine “People” celebra la ricorrenza attraverso uno speciale sulla vita privata dell’artista.

Molti dei desideri espressi in passato da Britney sono diventati realtà ma c’è qualcosa ancora da raggiungere: il matrimonio.

Fonti di People anticipano che la proposta potrebbe arrivare proprio nel giorno dei suoi 30 anni. Il suo fidanzato Jason Trawick ha comprato per lei un anello da offrirle per la proposta ufficiale.

“Stanno parlando di matrimonio già da molto tempo ormai” – ha svelato una persona molto vicina alla coppia.

Lo speciale completo è disponibile all’interno della pagina ufficiale italiana di Britney Spears su Facebook www.facebook.com/britneyspearsitalia.

Anche MTV la festeggia attraverso una selezione di 30 video – uno per ogni anno – disponibili in questa pagina.

Se anche voi volete augurarle buon compleanno lasciate un messaggio in questo topic del forum ufficiale italiano.

Il Femme Fatale Tour sta per giungere al termine: Puerto Rico, il 10 dicembre, sarà l’ultima tappa prevista della tournèe ma per rivivere le note e le coreografie degli imponenti concerti è disponibile il DVD e Blu-Ray “Britney Spears Live: The Femme Fatale Tour”.

L’uscita di “Britney Spears Live: The Femme Fatale Tour” verrà celebrata con una serata realizzata dal BritneyFansClub.it in collaborazione con Sony Music e TeamWorld.

L’evento si svolgerà il prossimo Mercoledì 7 Dicembre presso il famoso Hollywood Rythmoteque, fiore all’occhiello di rilevanza internazionale della vita notturna milanese. Si comincia a partire dalle ore 22.30 con cena a buffet (ingresso 10€ comprensivo di consumazione), durante la quale si potrà assistere in esclusiva alla proiezione integrale del concerto di Toronto contenuto nel dvd/blu-ray.

Maggiori dettagli in questa news.