E’ un triangolo amoroso “legato” da una scia di profumo, il fulcro del video ufficiale di Perfume, secondo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears “Britney Jean”.

Il regista Joseph Khan (dietro la macchina da presa anche per “Toxic” e “Womanizer”) è rimasto fedele al testo del brano, proponendo l’euforia e la passione di un rapporto… non esclusivo. Il protagonista maschile si divide infatti tra Britney e una ragazza mora, con la quale ripercorre le stesse travolgenti esperienze vissute con l’artista, qui nei panni di una donna consapevole del tradimento del proprio uomo.

“Perfume è molto speciale per me” racconta Britney “penso che ognuno di noi possa ritrovarsi in questo tipo di relazioni che ti lasciano vulnerabile”.

icona_shopPerfume, prodotta da will.i.am e scritta insieme a Sia, fa seguito alla hit Work Bitch. Vi ricordiamo che l’ottavo album in studio di Britney Spears è disponibile in versione deluxe su Team World Shop.

Congratulazioni alla pagina ufficiale italiana www.facebook.com/britneyspearsitalia che in questi giorni ha raggiunto e superato i 30.000 mi piace!