Niall Horan ha colpito nel segno con “Slow Hands”, secondo singolo estratto dal suo primo album solista di prossima uscita.

“Slow Hands” viene celebrato anche da Billboard che stila 5 ragioni per cui, secondo la prestigiosa rivista musicale, il brano è migliore del precedente singolo “This Town”.

Leggi anche | SLOW HANDS NIALL HORAN, TESTO E TRADUZIONE

BILLBOARD PREMIA “SLOW HANDS”

5 ragioni per cui secondo Billboard “Slow Hands”è migliore di “This Town”

  1. Mostra decisamente un Niall può maturo sia artisticamente che caratterialmente. Il cantante irlandese ha sicuramente un look più maturo e ha assunto uno stile musicale differente da quello dei One Direction.
  2. La canzone è sexy e orecchiabile. Nonostante sia semplice capire a cosa si riferisca, Niall non ha inserito alcuna volgarità o parola di troppo.
  3. È meno prevedibile.
  4. Considerando che la canzone è molto lontana da quelle dei 1D, e che “This Town” ha avuto una posizione solida in radio, i suoni funky di “Slow Hands” sembrano essere più adatti ad un pubblico più adulto.
  5. Crea sicuramente una sorta di competizione con gli altri membri della band. Slow Hands non propone solo un suono più grintoso e funky, ma mostra anche la versatilità di Niall come artista.

ASCOLTA SLOW HANDS DI NIALL HORAN