NanoPress
Vai a Team World Shop

Biglietti e Bus concerto Harry Styles, Milano 10 Novembre 2017 Alcatraz

Harry Styles in Italia in concerto a Milano il 10 Novembre all’Alcatraz per l’unica data italiana  – già SOLD OUT – nel nostro Paese nel 2017.

La tappa italiana fa parte della tournée Harry Styles Live On Tour che porterà l’artista in giro per il Mondo dal mese di Settembre: 29 i concerti ad oggi annunciati e che si terranno, volutamente, in location intime e con una capienza ridotta. Harry, per presentare al suo pubblico il nuovo album – disponibile su Team World Shop – ha deciso di stabilire un contatto più ravvicinato in venue poco dispersive e che gli consentissero di essere più vicino ai fan.

HARRY STYLES IN CONCERTO IN ITALIA
10 NOVEMBRE 2017 **SOLD OUT**
MILANO @ ALCATRAZ

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR: DATE E CAPIENZA VENUE

HARRY STYLES IN TOUR IN ITALIA ANCHE NEL 2018

Nel 2018 Harry Styles Live On Tour approderà invece nelle arene e nei palazzetti: due le date annunciate in Italia nel mese di Aprile:


HARRY STYLES IN ITALIA NEL 2018
LIVE ON TOUR A MILANO E BOLOGNA
>> BIGLIETTI E BUS QUI <<


RAGGIUNGI IL CONCERTO
CON UN BUS SPECIALE DEDICATO AI FAN
IN PARTENZA DALLA TUA CITTA!

EVENTI IN BUS E TEAM WORLD
TI PORTANO AL CONCERTO DI HARRY STYLES
** WWW.EVENTINBUS.COM **

CON IL CODICE TEAM-W
AVRAI UNO SCONTO DEL 25%
OFFERTO DA TEAM WORLD

SCONTO ESCLUSIVO PER TE!

Con il codice TEAM-W in esclusiva per te, che sei nostro affezionato utente, uno SCONTO DEL 25% offerto da Team World per la prenotazione del tuo posto in pullman.

Potrai utilizzare lo sconto sia acquistando il tuo viaggio in pullman in UN’UNICA SOLUZIONE sia dando un acconto di 10 EURO (con saldo a 30 giorni dall’evento). 


**BLOCCA IL TUO POSTO CON SOLI 10 EURO**

Se non te la senti di acquistare fin da subito in un’unica soluzione il tuo viaggio in pullman, sappi che con SOLI 10 EURO puoi bloccare il tuo posto sul Bus e assicurarti lo SCONTO DEL 25% attualmente in corso (che non verrà garantito per i mesi futuri).


L’organizzazione della trasferta è per te motivo di STRESS? Cerchi una soluzione ECONOMICA che ti consenta di limitare le spese che andrebbero a sommarsi a quelle già sostenute per l’acquisto dei biglietti?

ASSISTERE AD UN CONCERTO in un’altra città può risultare un piacere particolarmente “caro”, sono infatti TANTE LE SPESE da mettere in conto:

  • benzina
  • parcheggio
  • eventuali pedaggi
  • pasti
  • hotel

La BUONA NOTIZIA è che Team World ha stretto un accordo con il MIGLIOR PARTNER IN ITALIA nell’organizzazione di PULLMAN.

Con Eventi in Bus:

  • Arrivi direttamente nel luogo del concerto. NO alla ricerca di PARCHEGGI e ulteriori SPOSTAMENTI per raggiungere la venue;
  • 40 MINUTI dopo la fine del concerto, si riparte. NON ti occorre quindi un HOTEL;
  • Pullman dotati di ogni comfort per un viaggio in totale comodità e sicurezza;
  • Viaggi da solo/a o in compagnia? In entrambi i casi sullo stesso tuo pullman avrai l’opportunità di conoscere altri fan con i quali condividere l’esperienza del concerto, prima e dopo l’evento.
  • Su ogni Pullman è presente un ACCOMPAGNATORE, pertanto anche i MINORENNI (con delega scritta dei genitori) sono i benvenuti.

SOLO PER TE che sei nostro affezionato utente, riserviamo la possibilità di usufruire del SERVIZIO BUS con uno SCONTO ESCLUSIVO:

  1. Visita la pagina dedicata al servizio Pullman per il live di Harry Styles QUI.
  2. Seleziona la data e la città di partenza
  3. Seleziona quando vuoi usufruire del servizio pullman (“sola andata”, “solo ritorno” o “andata e ritorno”)
  4. Clicca su “Acquista in un’unica soluzione” o “Dai un acconto”
  5. Nella schermata successiva scorri fino alla voce BUONO SCONTO e inserisci TEAM-W (Problemi con il codice sconto? CLICCA QUI)
  6. Cliccando su “Attiva il buono” il prezzo si aggiornerà automaticamente.

AFFRETTATI a prenotare per non rischiare di perdere il tuo posto in pullman!

HARRY STYLES A MILANO | FAQ

Ecco le risposte alle domande più frequenti legate al concerto di Harry Styles a Milano del 10 Novembre 2017.

DATA E LUOGO


  • DOVE E QUANDO SI TERRA’ IL CONCERTO DI HARRY STYLES IN ITALIA?

La data italiana di Harry Styles Live on Tour si terrà il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano.

  • PERCHE’ IN UNA LOCATION COSI’ PICCOLA E NON AL FORUM?

Harry Styles ha volutamente scelto di portare la sua Musica live in venue intime che gli consentano di stabilire una connessione più diretta con il suo pubblico. Tutte le location del Live on Tour 2017, Italia inclusa, hanno una capienza limitata proprio per venire incontro al desiderio dell’artista (QUI la capienza delle altre venue in calendario).

Un palazzetto non potrebbe ricreare il clima intimo e di condivisione ricercato nell’ambito di questo Tour, realizzato appositamente per presentare “Harry Styles” al pubblico e per iniziare un nuovo cammino insieme.

I 3.000 posti dell’Alcatraz di Milano sono quindi in linea con la capienza delle altre venue in calendario.

  • HARRY STYLES LIVE ON TOUR IN ITALIA NEL 2018?

Si, Harry Styles Live On Tour continuerà anche nel 2018, ma questa volta le venue toccate dal Tour saranno arene e palazzetti! Harry sarà in concerto a Milano e Bologna nel mese di Aprile 2018, info >> QUI <<

LIMITI DI ETA’


  • POSSONO PARTECIPARE ANCHE I MINORENNI AL CONCERTO?

Certo! In Italia, a differenza di altri Paesi, non ci sono limitazioni di età per l’accesso ai concerti. Se sei minorenne e hai regolarmente acquistato il biglietto, non ti verrà chiesto alcun documento d’identità. Potrai quindi accedere al concerto senza l’obbligo di essere accompagnato/a da un maggiorenne. Maggiori info sull’argomento >> QUI.

BIGLIETTI


  • I BIGLIETTI SONO ESAURITI?

Si, la data è ufficialmente SOLD OUT come da comunicazione pubblicata sul profilo Twitter di Ticketone: “Info vendita biglietti Harry Styles: Data la grande richiesta e la limitatissima disponibilità,i biglietti sono andati esauriti in poco tempo”.

  • IL BIGLIETTO E’ NOMINALE: COSA SIGNIFICA?

In fase di acquisto ti è stato chiesto di inserire il nominativo/i della/e persona/e che parteciperanno al concerto.

I 2 biglietti all’interno dello stesso ordine possono essere intestati alla stessa persona, nell’eventualità in cui uno dei due utilizzatori non potrà successivamente assistere al concerto.

Il nominativo inserito dovrà far riferimento all’utilizzatore che sarà fisicamente presente al concerto e a cui verrà richiesto, al momento dell’ingresso, un documento d’identità valido. Il secondo utilizzatore dovrà accedere anch’esso alla venue nello stesso momento.

  • COME SI ACCEDE ALL’EVENTO CON IL BIGLIETTO NOMINALE?

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito TicketOne.it, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Non sarà necessario presentare la carta di credito utilizzata per il pagamento.

• HO ACQUISTATO I BIGLIETTI, MA NON POSSO PARTECIPARE ALL’EVENTO. POSSO CEDERLI AD UN’ALTRA PERSONA?

Come indicato sul sito di Ticketone: Se tu sei l’intestatario dell’ordine e non puoi partecipare all’evento ma un’altra persona di tua conoscenza andrà a ritirare i biglietti al tuo posto è necessario che quest’ultima presenti:

  • una tua delega scritta che La autorizzi al ritiro
  • fotocopia del tuo documento di identità in corso di validità
  • e-mail di conferma dell’ordine
  • un proprio documento di identità per accertare che il nome da te indicato nella delega corrisponda alla persona che si presenta.

Il personale di biglietteria potrà rifiutarsi di consegnare la busta qualora la documentazione descritta non venga prodotta ed alcun rimborso sarà in tal caso corrisposto.

Per gli acquisti effettati tramite call center, al posto dell’e-mail di conferma potrà essere indicato a voce l’ID ordine ma tutti gli altri documenti descritti dovranno essere presentati.

LA VENUE: L’ALCATRAZ


  • DOVE SI TROVA L’ALCATRAZ DI MILANO E COME SI RAGGIUNGE?

L’Alcatraz di Milano si trova in Via Valtellina 25 ed è molto facile da raggiungere con i mezzi pubblici in quanto, a pochi metri, è presente la fermata MACHIACHINI della linea GIALLA della metropolitana.

Ecco come raggiungere l’Alcatraz:

IN METROPOLITANA – fermata Maciachini (MM3) linea gialla. Una volta saliti in superficie attraversare Piazzale Maciachini e proseguire su Via Valtellina.

IN TRENO – fermata Milano Lancetti del Passante Ferroviario. Si fermano a Lancetti tutti i treni delle seguenti linee: Novara/Treviglio, Varese/Treviglio, Saronno/Lodi, Seveso/Rogoredo. Dalla stazione proseguire per Via Lancetti per circa 500 metri, poi Viale Stelvio per 200 metri, girare a destra in Via Valtellina.

DALLA STAZIONE MILANO CENTRALE – prendere la Linea 3 (gialla) e scendere alla fermata Maciachini.

DA MILANO PORTA GARIBALDI – prendere il passante ferroviario per una fermata (direzione Novara, Varese, Saronno, Bovisa) e scendere a Milano Lancetti.

IN AUTOBUS / TRAM – Le seguenti linee di autobus effettuano fermata a pochi metri dall’Alcatraz: 41-46-51-52-70 (fermata Farini/Stelvio); Filobus 90-91-92 (fermata Farini/Stelvio); Tram 3 (fermata Farini/Stelvio); 4-11 (fermata Ugo Bassi)

IN AUTO – Tangenziale Est, uscita in Viale Zara/Fulvio Testi. Girare a destra in Viale Marche fino a Piazzale Maciachini, girare a sinistra.

FAN ACTION


  • VERRA’ ORGANIZZATA UNA FAN ACTION?

Sicuramente sì! A tal proposito ti ricordiamo >> QUESTA NEWS << dedicata a come segnalare i tuoi progetti. Lo Staff valuterà le idee dei fan e condividerà con te la/le Fan Action definitive.

GIOCHI ED INIZIATIVE


  • REGALERETE SU TEAM WORLD I BIGLIETTI PER IL CONCERTO?

Sì, è molto probabile che nei prossimi mesi regaleremo dei biglietti per assistere al concerto di Harry Styles a Milano. Questa è la nostra intenzione e faremo di tutto per riservarti questo regalo, ma preferiamo consigliarti di tornare a leggerci per eventuali novità.