Benji & Fede hanno rappresentato l’Italia ai Billboard Latin Music Awards!

Un 2016 partito con il botto per Benji & Fede: dopo la certificazione PLATINO dell’album di debutto 20:05, una permanenza stabile nella Top20 degli album più venduti in Italia e ben due settimane alla numero #1 per le vendite del libro “Vietato Smettere di Sognare” (Rizzoli), il duo è volato a Miami in occasione dei prestigiosi premi musicali.

| Leggi anche: Greta Menchi in libreria con “Il mio libro sbagliato”

Il 26 Aprile Benji & Fede sono stati protagonisti di uno speciale showcase organizzato nell’ambito dei Billboard Latin Music Awards 2016 al Ritz Carlton di South Beach e promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).

BENJI & FEDE | INTERVISTA PER BILLBOARD.COM

La loro trasferta Oltre Oceano verrà raccontata su Real Time all’interno del programma “Benji & Fede a Miami – Vietato Smettere di Sognare”, maggiori dettagli QUI.

Tra i prossimi appuntamenti dei ragazzi, vi ricordiamo la Partita del Cuore con la Nazionale Italiana Cantanti: Benji & Fede scenderanno in campo il 18 Maggio 2016 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in prima serata su Rai 1.