NanoPress
Vai a Team World Shop

Back To You Italian Project: partecipa al progetto italiano!

Louis Tomlinson foto 2017

E’ dedicato al nuovo singolo “Back To You” l’iniziativa #BackToYouItalianProject che coinvolge tutti i fan italiani di Louis Tomlinson.

Il progetto, attivo dal 1° all’18 Agosto, ha lo scopo di unire i fan attraverso lo svolgimento di un’azione comune: ascoltare “Back To You”, il singolo di Louis realizzato insieme a Bebe Rexha, in un luogo speciale ed immortalare, attraverso una foto, il momento.

Leggi anche | LOUIS SU DONCASTER: “SARA’ SEMPRE CASA MIA”

Il video ufficiale di “Back To You”, non a caso, è stato girato a Doncaster, città natale di Louis: un posto speciale per lui, in cui torna per ricaricare le batterie e per ristabilire un contatto con la “normalità”, data la sua vita frenetica e i ritmi incessanti.

UN VIDEO CON TUTTE LE FOTO DEI FAN


L’idea consiste nel realizzare, con tutte le foto ricevute, un video il cui montaggio finale includerà “Back To You” come brano principale. Se grazie al contributo di tutti, il video verrà bene, lo invieremo – grazie a Sony Music Italia – all’estero con la speranza (e la convinzione…) che troverà spazio sul profilo Facebook ufficiale di Louis!

COME PARTECIPARE

Per rendere il progetto più bello possibile, verranno scelti soltanto gli scatti più originali e significativi, per cui dai libero sfogo alla tua fantasia e creatività.

IMPORTANTE

Prima di partecipare all’iniziativa, ti invitiamo a leggere con attenzione quanto segue:

  • la foto deve essere di buona/ottima qualità
  • la foto deve essere scattata in ORIZZONTALE
  • nella foto deve essere chiaro che stai ascoltando il brano (es. indossa le cuffiette e/o inquadra parte dello schermo)
  • nella foto, oltre a te, possono essere presenti anche altre persone.
  • cerca di rendere speciale il luogo in cui ti trovi, essendo il fulcro del progetto
  • non modificare la foto in maniera esagerata, limitati – se proprio necessario – ai filtri, ma non aggiungere elementi grafici e/o contatti personali (es. nickname Twitter).
  • nel tweet e/o nella mail, specifica il luogo in cui è stata scattata la foto

Verranno prese in considerazione solo le foto in linea con le indicazioni date.

Non perderti tutte le altre iniziative organizzate dal Team per sostenere Louis e la sua “Back To You”, le trovi << QUI >>

BACK TO YOU SU SPOTIFY E ITUNES

“Back To You” è disponibile in download su iTunes e nei principali digital store.