Avril Ramona Lavigne è nata il 27 Settembre 1984, a Belleville in Canada ed oggi compie 30 anni!

Dopo 5 album di successo, Avril si prepara ad entrare a tutti gli effetti nell’età adulta con un mega party aperto al pubblico presso il The Bank, uno dei nightclub più esclusivi di Las Vegas. L’ingresso, regolato da un biglietto in vendita che varia tra i 25$ ed i 37$ ma non è tutto!

Come ogni anno la cantante canadese sceglie un’associazione benefica da sostenere, per questa importante ricorrenza Avril invita i fan ad unirsi alla campagna Team Rockstar:

“Ciao a tutti! Quest’anno per il mio compleanno vi chiedo di unirvi alla campagna ‘Team Rockstar‘ creando una pagina di raccolta fondi e invitando i vostri amici e parenti a donare.
Creando una pagina di raccolta fondi aiuterete la partnership della mia Fondazione con Special Olympics e sosterrete la partecipazione degli atleti agli Special Olympics World Games a Los Angeles nel 2015. Colui o Colei che raccoglierà più fondi vincerà una cena con me. e per coloro che si piazzeranno dal secondo al decimo posto ci saranno premi fantastici come una mia chiamata, google hangouts, converse indossate e autografate da me e molto di più!
[…]

Il mio obiettivo è quello di aiutare 30 atleti all’edizione 2015 degli Special Olympics World Games per il mio trentesimo compleanno. Vi sfido a competere in modo da aiutare a fare la differenza. Ci sono alcune sorprese divertenti già pianificate, perciò non vedo l’ora di vedere i risultati finali!

Ogni dollaro conta, grazie per il vostro supporto e per trasformare in realtà i miei desideri per il mio compleanno.