Online aggiornamenti sul nuovo album di Avril Lavigne – E’ sempre più vicino il ritorno di Avril Lavigne, dopo aver annunciato l’uscita di un nuovo album – il sesto della sua carriera, condivide sui social un video in cui anticipa che il suo nuovo lavoro uscirà su etichetta BMG US.

AVRIL LAVIGNE | UN NUOVO ALBUM NEL 2017

I fan di Avril Lavigne non potevano sperare in un annuncio migliore: nel 2017 l’artista canadese pubblicherà un nuovo album!

Ad annunciarlo è la stessa Avril attraverso un lungo messaggio che ha fatto capolino sul suo profilo Instagram: “Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica e che pubblicherò un nuovo album nel 2017”.

Parole tanto attese e che hanno dovuto fare i conti con una dura realtà: Avril ha combattuto a lungo con un’insidiosa malattia – la malattia di Lyme – che ne ha rallentato il suo ritorno sulle scene.

Si chiude un anno e si apre un nuovo capitolo: il 2017 ha già un sapore diverso sapendo che (finalmente!) a tenerci compagnia, a fare da sottofondo alle nostre giornate, a risuonarci nelle orecchie, ci sarà anche la Musica di Avril!

Leggi anche | AVRIL PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA SUA MALATTIA

IL MESSAGGIO DI AVRIL

https://www.instagram.com/p/BOcsLQOAiaG/?taken-by=avrillavigne

TRADUZIONE DEL MESSAGGIO

“Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un’esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità.

Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema.

Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017.

Non vedo l’ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all’idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile”