Arriva nei negozi (e in digital download dal 27 maggio) “The Secret”, il disco di debutto di Austin Mahone. Atteso da 2 anni dai suoi milioni di fan di tutto il mondo, “The Secret”, è già alla numero #1 negli Stati Uniti ed anticipa
il tour americano che vedrà il cantante impegnato nell’estate 2014.

The Secret” che vede la collaborazione di artisti e produttori di primo piano tra cui Red One include 9 brani tra cui la hit “Mmm Yeah” featuring Pitbull che sta scalando l’airplay chart americana e il cui video ha superato i 15 milioni di views.

Tra Luglio e Settembre Austin Mahone sarà impegnato in un tour negli Stati Uniti di 29 date che partirà dalla sua città natale San Antonio, Texas il 25 luglio. Insieme a lui sul palco saliranno anche i The Vamps, la band inglese del momento che ha appena pubblicato il proprio disco di debutto, ed altri ospiti speciali tra cui le Fifth Armony, Shawn Mendes e Alex Angelo.

Parti con Team World ed EF per la vacanza studio a Long Beach ed avrai l’opportunità di vivere questa indimenticabile esperienza in compagnia di tante ragazze e ragazzi con cui condividi le stesse passioni. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al link o il programma della vacanza qui.