Il nuovo disco di Ariana Grande, My Everything arriva nei negozi di dischi italiani e su Team World Shop dal 16 Settembre.

L’album, infatti, è già stato pubblicato in America e nei principali mercati a fine agosto e ha subito raggiunto la vetta della classifica negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone e Messico, la seconda posizione in Danimarca, Irlanda, Svizzera, il terzo posto in Gran Bretagna, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Spagna e la Top5 in Svezia e Germania.

>>ACQUISTA MY EVERYTHING SU TEAM WORLD SHOP<<

In Italia “MY EVERYTHING” aveva debuttato al 14mo posto della classifica italiana ufficiale, un ottimo risultato se pensiamo che l’album era disponibile solo in digitale (ha debuttato al 1mo posto di iTunes italia).

“MY EVERYTHING” arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il discoYours Truly”, risultato, quello del mercato americano, che ha reso la giovane italo-americana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.

Tra le collaborazioni che completano il disco anche Harry Styles dei One Direction autore del testo di “A Little Bit Of Your Heart“, brano scritto dal giovane artista proprio per ARIANA.

Leggi anche: Ariana e Harry Styles

“My Everything” contiene nell’edizione standard 12 tracce a cui si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.

  1. Intro
  2. Problem” (Feat. Iggy Azalea)
  3. One Last Time
  4. Why Try
  5. Break Free“ (feat. Zedd)
  6. Best Mistake“ (feat. Big Sean)
  7. Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat)
  8. Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino)
  9. Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd)
  10. A Little Bit Of Your Heartil cui testo è stato scritto da Harry Styles
  11. Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg)
  12. My Everything