Annalisa Scarrone - Senza Riserva

Da domani, mercoledì 21 marzo, si potrà vedere in anteprima esclusiva il video di “Senza Riserva”, il nuovo singolo di Annalisa sulla pagina Facebook di Warner Music Italy: www.facebook.com/WARNERMUSICITALY.

“Senza Riserva” anticipa la pubblicazione del suo secondo album di inediti “Mentre tutto cambia” in uscita il prossimo 27 marzo. Da lunedì 26 marzo sarà possibile ascoltare un pre-listening dell’intero album sul canale YouTube di Annalisa www.youtube.com/annalisaufficiale, mentre su iTunes lo si può preordinare qui: http://itunes.apple.com/it/preorder/mentre-tutto-cambia-deluxe/id510210070.

Il video, per la regia di Gaetano Morbioli, si concentra sulla figura di Annalisa, sulle sue caratteristiche e sui suoi movimenti naturali ed eleganti, tutto ruota intorno a lei mentre interpreta il playback in modo delicato ed intimo.

Parallelamente ci sono due bambini che si rincorrono, si tengono per mano, passeggino e giocano fra loro, momenti di spensieratezza e di allegria che sottolineano un sentimento d’amore “senza riserva alcuna”.

La giovane cantante ligure, che si è fatta notare per la sua voce capace di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro, si conferma con questo nuovo lavoro, dopo il lusinghiero esordio con “Nali, interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica e vanta la partecipazione di autori e musicisti importanti.