Hai presente quando ti ritrovi a canticchiare una canzone che ti è entrata nella testa senza che tu sappia quando, dove e perché? E’ come se si fosse “auto composta” dentro di te e sentisse ora l’esigenza di uscire attraverso la tua bocca.

Nel momento in cui ricordi, è come se vivessi una sorta di epifania: riesci finalmente a dare un titolo al brano e – se sei abbastanza fortunato – anche un nome all’artista.

“I Betcha” di Alessandro Coli. 

Lui ha sub-affittato per giorni la nostra mente. Finché abbiamo finalmente capito che si trattava di lui. E la sorpresa è stata scoprire che canta in inglese (con una pronuncia perfetta!), che è italiano al 100% e che negli States si esibisce live tra New York, Los Angeles e Miami.

Leggi anche | ALESSANDRO COLI REPORTER DI TEAM WORLD PER #MISSPEREGRINE

Abbiamo voluto scoprire di più e oggi sappiamo che Alessandro Coli è un giovane cantante di Santarcangelo di Romagna. Che ha iniziato a scoprire la musica a 5 anni quando, un giorno, è sceso in cantina e ha trovato dei vecchi vinili dei Queen.

Che a 16 anni ha pubblicato il suo primo EP “Senza Paura” e che nell’estate del 2015 è entrato nella prestigiosa classifica di Billboard con la versione club dance di “My Religion” e che a dicembre ci è ritornato con “Flames”, in Top 25 fino a Febbraio 2016!

Questo mix di passione, talento e tantissima voglia di imparare e sperimentare ci ha convinto, così abbiamo deciso di presentarlo e farlo conoscere anche a TE e chissà cosa succederà nei prossimi mesi…

ALESSANDRO COLI “I BETCHA”

https://youtu.be/V6ysnHt-qHY