Gigi D’Alessio & Friends 2016

Ci sarà anche Alessandro Coli sul palco di Gigi D’Alessio & Friends, il grande evento di Canale 5 organizzato per festeggiare insieme l’arrivo del 2017.

Proprio sul finire di quest’anno condividevamo con voi la nostra stima nei confronti di Ale, giovanissimo artista italiano che sta spopolando negli States e che abbiamo voluto coinvolgere all’anteprima di Miss Peregrine a Roma come nostro inviato speciale. Oggi con piacere lo ritroviamo nel cast del concerto dei Capodanno più importante della TV!

Il passaggio di Alessandro avverrà intorno alle 00:10, quale miglior modo per iniziare il 2017 se non con un’esibizione su Canale 5? Wow!

Leggi anche | CAPODANNO: TUTTI I CONCERTI GRATUITI

Se non conosci ancora Alessandro, ti consigliamo di seguirlo su Instagram dove ha promesso contenuti esclusivi dall’evento: @alessandrocoliofficial

https://www.instagram.com/p/BOnAb8_gvYM/?taken-by=alessandrocoliofficial

GLI ARTISTI SUL PALCO


La diretta del Capodanno di Canale 5 avverrà dalle ore 21 da Piazza XX Settembre di Civitanova Marche con un padrone di casa d’eccezione: Gigi D’Alessio.

La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: oltre al già annunciato Alessandro Coli, si alterneranno sul palco Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi e molto altri!

Sarà possibile seguire l’evento anche su Radio 105 e sui social attraverso l’hashtag #GigiAndFriends.

LA SCELTA DI GIGI D’ALESSIO


Gigi D’Alessio ha scelto di festeggiare l’arrivo del 2017 da Civitanova Marche per sostenere le zone che sono state colpite dal sisma nei mesi scorsi. In collaborazione con Mediafriends, verrà indetto nei prossimi giorni un sms solidale che sosterrà una raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto di ottobre.