Il tempo è ciò che impedisce alle cose di accadere tutte in una volta: eccoci quindi qui a celebrare 6 anni di 1D Family e, fortuna vuole, li abbiamo condivisi con 5 (e poi 4…) ragazzi che grazie alla loro Musica hanno saputo unire Paesi, lingue, nazionalità.

Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, hanno aiutato molti di noi a dare le spalle alla solitudine e a farci sentire parte di qualcosa di grande e speciale, qualcosa che vale la pena ricordare e celebrare OGNI ANNO.

L’anniversario di domani, 23 Luglio 2016, ci riporta alla mente quel fatidico giorno in cui le vite di 5 semplici ragazzi si sono intrecciate in maniera indissolubile.

Alle ore 20.22 del 23 Luglio 2010 sul palco di X Factor UK, i One Direction sono stati invitati a continuare la loro avventura, non come concorrenti solisti, ma come GRUPPO.

Per la prima volta questo Anniversario viene celebrato mentre i One Direction sono nel pieno della loro pausa, iniziata – ironicamente – dove tutto è nato e con un abbraccio.

Noi vi sembra anche a voi ricorrente il tema dell’UNIONE nella Storia della 1D Family? E’ proprio da quell’abbraccio che vogliamo, ancora una volta, ricordare e ricordarci che It’s Not The End.

ABBRACCIAMOCI PER I 6 ANNI DEI ONE DIRECTION

Abbracciamoci per #6YearsOf1D, stringiamoci in un abbraccio speciale, quelli dove sai già da che lato appoggiare la testa.

Abbracciamo il CD, il poster, la sagoma, la nostra mamma che ci ha comprato il biglietto, il papà che era al nostro fianco al concerto, l’amica con la quale condividiamo le cuffiette quando ascoltiamo la loro Musica….

NON DIMENTICHIAMO di condividere la foto sui social con l’hashtag #6YearsOf1D (essendo un # mondiale, affinché Team World possa condividere i vostri abbracci, vi invitiamo a taggarci @team_world)