Sounds Live Feels Live 5sos 2016

Se non sei riuscita ad acquistare i biglietti per il concerto SOLD OUT dei 5SOS a Verona, questo è praticamente un sogno che si avvera!

| Leggi anche: tutto sul Tour dei 5SOS in Italia

Grazie al nostro partner EVENTI IN BUS potrai finalmente iniziare anche tu il countdown all’attesissimo live di Luke, Calum, Michael e Ashton fissato il 13 Maggio all’Arena di Verona.

NOTA BENE: se fai parte di TW SQUAD (come partecipare qui) e hai raggiunto il punteggio necessario grazie al completamento delle missioni, potrai richiedere in regalo i biglietti per il concerto dei 5SOS!

Su www.eventinbus.com sono disponibili gli ultimi ambitissimi PACCHETTI comprensivi di BIGLIETTO DEL CONCERTO (gradinata non numerata a € 36,80) + servizio PULLMAN DI ANDATA E RITORNO per raggiungere in totale comodità la venue del live, senza doversi preoccupare di hotel e parcheggi.

Questi sono pacchetti ambitissimi per diversi ed ovvi motivi:

  • il concerto ha raggiunto il SOLD OUT in pochissimo tempo, questo significa che ci sono tantissime fan pronte a completare l’acquisto.
  • il concerto si terrà nella suggestiva Arena di Verona, siamo certi che i 5SOS non dimenticheranno mai questo giorno… un po’ come è successo con i One Direction che ancora oggi lo considerano tra i live più suggestivi e toccanti della loro carriera.
  • stando ai video e alle recensioni di chi ha partecipato alle date Europee del Tour, il concerto è assolutamente da non perdere!

L’elenco potrebbe andare avanti all’infinito e ne aggiungiamo ancora uno: è possibile prenotare  il pacchetto usufruendo eccezionalmente del nostro codice sconto TEAM-W (QUI tutte le indicazioni su come utilizzarlo) che vi farà prenotare viaggio e biglietto con uno SCONTO DEL 10%.

5SOS IN CONCERTO A VERONA
BIGLIETTO LIVE + BUS ANDATA E RITORNO
>> INFO & ACQUISTO QUI <<

Come detto, oltre ad assistere al live, è incluso il viaggio di andata e ritorno dalle seguenti città (nonché fermate del bus):

Albenga, Savona, Genova Est, Genova Ovest, Tortona, Voghera, Piacenza, Bari (Stazione), Bari, Andria , Foggia, Termoli, Vasto, Livorno (Centro Commerciale), Pisa (Aeroporto), Viareggio, Massa, Sarzana, Aulla, Parma, Reggio Emilia, Modena, Pescara Nord (Città Sant’Angelo), Giulianova, San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche, Ancona Sud, Pistoia, Firenze (Aeroporto), Bologna (Stazione), Pesaro, Rimini, Forlì, Imola, orino (Porta Nuova), Santhià, Novara Ovest, Milano (Cinisello Balsamo), Milano (Milano Centrale), Agrate, Bergamo, Brescia, Udine – Fermata Stadio, Udine (Palmanova), Venezia (Portogruaro), Treviso (Silea), Mestre, Padova, Vicenza Est.