I 5 Seconds Of Summer arrivano finalmente in Italia! Nel corso di #5Countries5Days, il tour promozionale che vedrà la band visitare 5 Paesi europei in 5 giorni, il nuovo fenomeno pop rock di cui tutti parlano farà tappa anche a Milano il 3 aprile.

Durante i 5 eventi previsti in Svezia (31 marzo, Stoccolma), Germania (1 aprile, Berlino), Francia (2 aprile, Parigi), Italia (3 aprile, Milano) e Spagna (4 aprile, Spagna), i 5 Seconds Of Summer suoneranno dal vivo in versione acustica. L’ingresso sarà completamente gratuito.

I fan italiani potranno scegliere la setlist per l’esclusiva gig. Vota i tre brani che vorresti ascoltare il prossimo 3 Aprile a Milano qui e raggiungi Milano per sostenere la tua band preferita con i pullman organizzati dai fan con partenze da tutta ITALIA.

>>RAGGIUNGI MILANO IN BUS CON I FAN<<

Maggiori informazioni e dettagli saranno comunicati dalla band attraverso i loro canali social www.twitter.com/5sos e www.facebook.com/5secondsofsummer.

I fan italiani possono rimanere costantemente aggiornati sulle novità riguardanti l’evento di Milano del 3 aprile partecipando all’evento ufficiale su Facebook.

Incredibile la reazione dei milioni di fan su Twitter dopo l’annuncio dell’iniziativa #5Countries5Days avvenuto tramite un esilarante videomessaggio pubblicato dalla band. Schizzato in pochi minuti in testa alle tendenze italiane e mondiali, l’hashtag #5Countries5Days è rimasto per ore uno degli argomenti più chiacchierati.