I 5 Seconds Of Summer sono stati scelti per essere gli artisti MTV International PUSH per il mese di Aprile  e sarà quindi possibile vedere il video del singolo She Looks So Perfect in rotazione anche in Italia. 63 Canali, 152 paesi a livello globale, 40 siti internet e 80 social network locali promuoveranno per 30 giorni Ashton, Calum, Luke e Michael che, dopo aver formato la band nel 2011 ed essersi esibiti davanti ad un pubblico di 12 persone, hanno aperto i concerti dei One Direction di fronte a più di 20000 persone per data e conquistato la vetta delle classifiche di 55 PAESI con l’EP di She Looks So Perfect.

Leggi anche: SHE LOOKS SO PERFECT ALLA #1
Acquista: SHE LOOKS SO PERFECT SU ITUNES
Acquista: EP SHE LOOKS SO PERFECT SU ITUNES
Acquista: SHE LOOKS SO PERFECT (Ash Demo Vocal)

“E’ incredibile essere stati scelti da MTV Push per il mese di Aprile. Siamo cresciuti guardando MTV ed è fantastico avere il loro sostegno. E’ veramente un onore avere l’opportunità di vedere la nostra musica diffusa su così larga scala e per questo ve ne siamo immensamente grati! Saremo in tour nel mondo quest’anno e sarà EPICO!” 5 Seconds of Summer

La band australiana sarà in tour con i One Direction negli stadi più importanti del mondo con ben tre date in Italia, il 28 e 29 Giugno a Milano ed il 6 Luglio a Torino.

Leggi anche: TUTTI I DETTAGLI SUL WWAT

Scopri tutto sugli artisti PUSH al link.