Amnesia 5SOS video

5 Seconds of Summer hanno pubblicato sul canale VEVO il video ufficiale di Amnesia, il terzo singolo della band australiana.

Il pezzo è stato scritto, oltre che dei quattro componenti del gruppo, anche dei fratelli Benji e Joel Madden (Good Charlotte).
Dopo le sonorità rock dei primi due singolo She Looks So Perfect e Don’t Stop, il terzo singolo Amnesia è una malinconica ballad e le immagini del videoclip raccontano di un’amicizia da film con uno spirito estivo e allegro.

L’uscita digitale del singolo è prevista per il prossimo 8 Settembre: su iTunes è però già disponibile il preordine dell’EP, che ha raggiunto direttamente la prima posizione in Italia!

Ashton, Calum, Luke e Michael torneranno in Italia nel 2015 con due attesissime date l’8 Maggio al Palaolimpico di Torino e il 9 Maggio al Mediolanum Forum di Assago nel corso del Rock Out With Your Socks Out Tour 2015.

Raggiungi i concerti comodamente in pullman con Eventi in Bus: per gli utenti Team World uno sconto del 10%! Disponibili anche i pacchetti bus+biglietto per il concerto. Maggiori informazioni qui.

Video Amnesia – 5 Seconds of Summer