Team World vi presenta la QUARTA PARTE dell’intervista inedita realizzata ai 5 Seconds Of Summer in occasione della loro prima visita nel nostro paese! 

Giovedì 3 Aprile Team World ha avuto l’onore di poter partecipare alla conferenza stampa dei 5 Seconds Of Summer a Milano nel corso del tour promozionale per presentare ai fan italiani il singolo di debutto She Looks So Perfect. Il video, diviso in 4 appuntamenti, vi ha regalato un nuovo punto di vista sulla band australiana svelandovi tutto ciò che non sapete su Ashton, Luke, Calum e Michael!

Leggi anche: foto e video dall’evento del 3 Aprile

Mercoledì 25 Giugno vi presentiamo il quarto ed ultimo video  dalla conferenza stampa, se ti sei perso le prime tre parti visita i link qui sotto:

 Video PRIMA PARTE
Video SECONDA PARTE
Video TERZA PARTE

5SOS SIGNING SESSION IL 27 GIUGNO:

Partecipa alla imperdibile signing session che si terrà il 27 Giugno a Milano in occasione del lancio dell’album della band australiana. Tre ore a disposizione per un evento che vedrà Luke, Calum, Ashton e Michael ringraziare i fan italiani per l’affetto dimostrato! TUTTI I DETTAGLI SULL’EVENTO AL LINK.

INTERVISTA 5SOS – QUARTA PARTE:

La band australiana svela nuovi inediti dettagli sulla nascita dell’album di debutto, l’ansia, l’attesa, l’impegno nella stesura dei testi, ma anche i loro gusti musicali messi a confronto e molto di più!