I 5 Seconds Of Summer hanno conquistato Milano!

In Italia, il 3 Aprile,  nell’ambito del loro promo Tour #5Countries5Days, Calum, Luke, Michael ed Ashton dopo una lunga serie d’interviste in hotel, hanno raggiunto i Magazzini Generali di Milano per uno show live carico di energia, musica e tanto divertimento!

Migliaia i fan accorsi presso la venue che ha ospitato il primo incontro con la band australiana: fin dalle prime ore del mattino, l’area intorno ai Magazzini Generali è stata presa d’assalto da ragazzi e ragazze, che hanno atteso l’apertura delle porte tra canti, foto, video e risate!

Indimenticabile l’entusiasmo di chi ha avuto l’opportunità di assistere al live: l’ingresso dei 5SOS sul palco è stato accolto da un boato, che ha piacevolmente sorpreso anche il moderatore dell’evento, l’attore e dj Guglielmo Scilla.

Come ulteriore dimostrazione d’affetto verso i fan italiani, prima dell’inizio dell’evento, Calum, Luke, Michael ed Ashton si sono ritagliati qualche minuto per salutare chi non era in possesso del braccialetto per l’ingresso ai Magazzini: un gesto molto apprezzato e che resterà nel cuore di molti!

Grazie 5 Seconds of Summer!