I 5 Seconds Of Summer sono per la seconda settimana consecutiva al #1 posto della classifica dei dischi più venduti in ITALIA con l’omonimo album di debutto!

Per ringraziare i fan italiani del supporto dimostrato, i 5SOS hanno registrato un video messaggio: scoprilo visitando la pagina dedicata.

5sos classifica

Fonte: FIMI

La band, arrivata dalla lontana Australia, in pochi mesi ha conquistato tutto il mondo (Italia compresa) grazie al successo ottenuto prima con i singoli “SHE LOOK SO PERFECT”( 1mo posto in 55 paesi su iTunes, 1 milione di download e oltre 45 milioni di views per il video) e “DON’T STOP” (brano che ha raggiunto il #1 posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e che è attualmente tra le canzoni più suonate dalle radio italiane accompagnato da un video che ha superato 13 milioni di views) e ora con l’album di debutto “5 SECONDS OF SUMMER”.

La rock band composta da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford ha appena annunciato le date del primo tour, il “Rock Out With Your Socks Out 2015 Tour”, che li vedrà esibirsi con due imperdibili tappe nel nostro paese: l’8 Maggio al Palaolimpico di Torino e il 9 Maggio al Mediolanum Forum di Milano. TUTTI i dettagli sulla vendita dei biglietti sono disponibili visitando la pagina dedicata.

Leggi anche: prezzo biglietti 5SOS

5 Seconds Of Summer – Amnesia (terzo singolo)