5 Seconds Of Summer, l’omonimo album di debutto della band australiana, entra direttamente alla numero #1 della classifica ufficiale negli Stati Uniti!

Sono bastati pochi mesi, 5 per l’esattezza, ai 5 Seconds Of Summer per raggiungere la vetta della musica internazionale. È infatti arrivata la tanto attesa notizia che il primo disco della band australiana, “5 Seconds Of Summer”, ha debuttato al #1 posto della classifica di vendita americana, la Billboard 200.

La rock band composta da Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford  in pochi mesi ha conquistato tutto il Mondo, Italia compresa dove l’album di debutto ha mantenuto la prima posizione per ben 2 settimane consecutive e – ad un mese dalla pubblicazione – è ancora in Top 3!

Dopo essere stati Opening Act del Where We Are Tour dei One Direction, i 5 Seconds Of Summer porteranno la loro musica live con il primo tour da headliner “Rock Out With Your Socks Out 2015 Tour”, due le tappe in Italia: l’8 Maggio al Palaolimpico di Torino e il 9 Maggio al Mediolanum Forum di Milano, data già SOLD OUT.