I 5 Seconds Of Summer si preparano a lanciare l’album di debutto omonimo (disponibile in Italia dal 27 Giugno) e, parlando ai microfoni di Capital FM, hanno svelato di non vedere l’ora di pubblicare il loro lavoro che conta le collaborazioni con i loro eroi.

“Ci abbiamo lavorato per più di due anni e speriamo che piaccia ai nostri fan tanto quanto piace a noi. Certo ci saranno persone a cui non piacerà però noi ne siamo veramente orgogliosi e non vediamo l’ora di mostrarlo al mondo intero.

La band australiana, che sarà in Italia il 27 – 28 – 29 Giugno e 6 Luglio per la prima signing session ed esibirsi come opening act allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico nel corso del Where We Are Tour, ha inoltre aggiunto:

“E’ stato fantastico lavorare con alcuni degli artisti che ci hanno donato l’ispirazione per coltivare i nostri sogni, alcuni dei nostri eroi di quando eravamo piccoli hanno accettato di lavorare con noi: i fratelli Madden (Good Charlotte), All Time Low e John Feldmann che ha prodotto tutte le band che amiamo. E’ semplicemente fantastico.”

Scopri TUTTI i dettagli sulla signing sessionorganizzata da Universal Music, Mondadori e Radio Kiss Kiss visitando la pagina dedicata al link.