5 Seconds Of Summer

Nello stesso giorno in cui i 5 Seconds Of Summer hanno annunciato l’evento The New Broken Scene, il mondo ha potuto ascoltare il nuovo brano “Money” tratto dal secondo album della band, intitolato “Sounds Good Feels Good”.

>> PREORDINA “Sounds Good Feels Good” su iTunes <<

Per ascoltare “Money” è sufficiente preordinare “Sounds Good Feels Good” su iTunes e il nuovo brano sarà immediatamente disponibile per il download gratuito.

The New Broken Scene non è altro che la seconda versione della convention mondiale organizzata dalla band australiana anche nel Novembre 2014. Si tratta di un nuovo appuntamento per tutti i fan di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin che potranno avere la possibilità di incontrare la band dal vivo e partecipare ad un evento unico al mondo.

Leggi anche | 5 Seconds Of Summer: la Derp Con 2014

La città di Atlanta, negli USA, sarà teatro dell’evento The New Broken Scene da Venerdì 30 Ottobre a Domenica 1° Novembre. Come per la precedente edizione, la band sceglierà fan da tutto il mondo cui saranno regalati voli e pernottamenti gratuiti per partecipare all’evento.

Leggi anche | 5 Seconds Of Summer e One Direction: concerto per Natale

The New Broken Scene si svolgerà con modalità simili all’anno scorso. Ogni Paese avrà il suo concorso e le proprie regole, ci sarà anche l’Italia e potranno partecipare anche i minori di 18 anni, in questo caso, solo se accompagnati da un genitore o tutore legale.

COME PARTECIPARE

Radio 105 e Universal Music Italia daranno la possibilità di vincere un viaggio per due persone ad Atlanta dal 30 Ottobre al 1° Novembre partecipando al concorso annunciato su 5sos2015.105.net.

Estratto del regolamento:

“Un videomessaggio dei 5 Seconds of Summer annuncerà che la band Australiana ha preso possesso di una web radio di Radio 105 online su 105.net e battezzata “The New Broken Scene Radio” e inviterà gli utenti a inventare, ispirati dal logotipo ufficiale pubblicato sempre su 105.net, un nuovo logo dedicato alla web radio stessa.”

Per partecipare e inviare il proprio elaborato è necessario registrarsi al sito di Radio 105 e inviare la foto entro il 30 Settembre 2015 alle ore 24:00.

I minorenni dovranno fornire l’autorizzazione alla partecipazione al concorso da parte del genitore/tutore. Per questo sarà disponibile un form da compilare sul sito di Radio 105.
Nel caso in cui né il vincitore né l’amico fossero maggiorenni, sarà necessario l’accompagnamento da parte di un maggiorenne come tutore di entrambi. Le spese di viaggio del tutore non saranno a carico del vincitore.

Dopo una prima selezione, sul sito sarà possibile votare le 10 schede migliori dal 2 all’11 Ottobre 2015 alle ore 24:00.

Il vincitore si aggiudica un voucher valido per due persone, che comprende:

Volo A/R esclusivamente da Milano per Atlanta inclusivo di tasse aeroportuali e aggiornamento carburante (partenza a data fissa il 30/10/2015 e ritorno a data fissa 1/11/2015)
Soggiorno presso hotel a 4 stelle, con pernottamento di due notti in stanza doppia
Servizio transfer A/R dall’aeroporto di Atlanta all’hotel e durante tutta la permanenza

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il regolamento QUI e farne prendere visione a genitori/tutori.