5 Seconds Of Summer in concerto in Italia! Questa sera, 8 Maggio, prima data del Tour al PalaOlimpico di Torino, si replica poi il 9 Maggio al Forum di Assago (Milano).

Entrambe le date sono SOLD OUT: non sono quindi più in vendita i biglietti per partecipare alla tranche italiana di Rock Out With Your Socks Out Tour 2015.

Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti e/o mesi fa non hanno avuto la possibilità di procedere con l’acquisto, Team World offre imperdibili occasioni per riceverli IN REGALO! Tutti i dettagli sono disponibili cliccando sull’immagine di seguito o cliccando >> QUI <<

5SOS team world biglietti torino milano

EVENTI IN BUS | BIGLIETTO CONCERTO TORINO + BUS

Vi ricordiamo che sono ancora disponibili dei biglietti per la data di TORINO tramite Eventi In Bus: sul sito del nostro partner www.eventinbus.com sono in vendita i  pacchetti BUS + BIGLIETTO per la prima data del Tour dei 5SOS al PalaOlimpico. E’ possibile usufruire del solo servizio bus, ma non il contrario (solo biglietto).

Prenota ed inserisci il buono TEAM-W
per ottenere il 10% di sconto
sulla tua prenotazione sul sito di Eventi in Bus!

Eventi in Bus vi permette di raggiungere la location del concerto in totale tranquillità viaggiando su pullman dotati di ogni comfort e in partenza da tutt’Italia.

LE FAN ACTION

Il Rock Out With Your Socks Out Tour dei 5 Seconds Of Summer arriverà in Italia l’8 e il 9 Maggio al Palaolimpico di Torino e al Forum di Assago a Milano per due date già sold out.

Team World non è stata incaricata di organizzare una Fan Action, ma siamo più che felici di presentarvi il progetto europeo, l’unica Fan Action approvata anche da Universal Music.

Fan Action europea

La Fan Action europea prevede la creazione di una frase che sarà svelata alla band nel corso del tour, quindi ogni data avrà una parola differente.
La parola collegata al concerto a cui parteciperai dovrà essere stampata e mostrata nel corso del brano “Beside You”.

  • Clicca QUI per scaricare il file da stampare se andrai al concerto di Torino.
  • Clicca QUI per scaricare il file da stampare se andrai al concerto di Milano.

La frase completa, che la band potrà leggere solo al concerto di Parigi, l’ultimo della leg europea, sarà European fans are so proud of you and we love you very much. Clicca QUI per maggiori informazioni sulla Fan Action.

SETLIST: LA SCALETTA DEL CONCERTO

5SOS setlist Tour 2015

OPENING ACT: ECCO CHI APRIRA’ I CONCERTI

Gli Hey Violet www.heyviolet.com (Miranda Miller, Rena Lovelis, Nia Lovelis e Casey Moreta), prima band firmata dall’etichetta dei 5SOS Hi Or Hey Records, apriranno i concerti del Rock Out With Your Socks Out Tour 2015, inclusi i live a Torino e Milano.

COME RAGGIUNGERE IL PALA ALPITOUR (EX PALAOLIMPICO)
TORINO

Il Pala Alpitour www.palaalpitour.it di Torino sorge nel quartiere Santa Rita, a fianco allo Stadio Olimpico e di fronte al maestoso parco cittadino di Piazza D’Armi.

DALLA STAZIONE DEI TRENI

Dalla stazione Porta Nuova: linea 4
Dalla stazione Porta Susa: linea 10
Dalla stazione Lingotto: linee 14, 63

DAL CENTRO CITTA’

Metro + linea 4 (Porta Nuova) o linea 10 (Vinzaglio)
Linee 4, 10, 17, 63

BIGLIETTERIA: La biglietteria si trova in Via Filadelfia 82.

PARCHEGGIO: sul sito di www.palaalpitour.it consigliano di lasciare l’auto al parcheggio Caio Mario e di prendere poi la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti.

COME RAGGIUNGERE IL MEDIOLANUM FORUM
ASSAGO (MILANO)

Il Mediolanum Forum www.mediolanumforum.it, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori.

METROPOLITANA

La fermata della metro dedicata al Mediolanum Forum è “Assago – Milanofiori Forum” sulla Linea 2 (verde).

BIGLIETTERIA: La biglietteria si trova sul fronte dell’ingresso principale.

PARCHEGGIO: Il Mediolanum Forum ha un’ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze della struttura (seguire indicazioni Park B). La tariffa in occasione degli eventi è fissata ad € 10.