In occasione della visita italiana dei 5 Seconds Of Summer a Milano di domani 3 Aprile che permetterà ai fan di incontrare per la prima volta la band australiana in vetta alle classifiche mondiali, Calum, Ashton, Luke e Michael registraranno il videoclip ufficiale italiano di She Looks So Perfect!

Se sei tra i fortunati fan che entreranno all’evento esclusivo organizzato da Universal Music, tutto quello che devi fare è stampare, firmare e portare con te all’evento la liberatoria che puoi scaricare qui. Qualora giovedì fossi selezionata/o per partecipare alle riprese, dovrai consegnare la liberatoria alla troupe che te la chiederà. Se sei minorenne devi scaricare invece questa liberatoria che trovi qui sotto, che dovrà essere firmata e compilata da un tuo genitore e portata all’evento. Sarà necessario portare anche una copia del documento d’identià del tuo genitore. Se non avrai con te la liberatoria compilata e firmata e un tuo documento di identità valido NON potrai partecipare alle registrazioni.

I 5 Seconds of Summer hanno visitato nei giorni scorsi Svezia e Germania, incontrando, anche all’esterno degli eventi i fan che per ore hanno atteso il loro arrivo, regalando a tutti i presenti una esperienza unica!

Leggi anche: foto 5 SOS in Svezia
Leggi anche: foto 5SOS in Germania

She Looks So Perfect – 5 Seconds Of Summer