5sos derp con concorso

Ti piacerebbe volare a Los Angeles per incontrare i 5 Seconds Of Summer nel corso della Derp Con il 15 e 16 Novembre? Se la risposta è si Universal Music e Radio 105 hanno pensato all’iniziativa che fa per te!

Michael, Luke, Calum ed Ashton ci hanno presentato negli scorsi mesi i super-eroi protagonisti del videoclip di Don’t Stop ed ora vi chiedono di realizzare il vostro super-eroe INEDITO! Con un tocco di fantasia, originalità e creatività potresti essere proprio tu a volare in compagnia di una amica (o di un genitore nel caso tu sia minorenne) a Los Angeles e trascorrere due giorni da sogno in compagnia della tua band preferita!

COME PARTECIPARE:

Crea il tuo completo da super eroe, non dovrai per forza essere un genio del cucito, scatena la tua fantasia e creatività per realizzare un outfit da vero superhero! Non dimenticarti di dare un nome al tuo super eroe!

Potrai inviare due foto del tuo travestimento entro il 30 Settembre. Tra tutte le immagini ricevute verranno scelte, alla presenza di un notaio, le 50 più divertenti e verrà chiesto a voi di votare le vostre preferite. Tra le 5 foto più votate verrà scelta la foto migliore e l’autore della foto si aggiudicherà il premio consistente in un voucher esclusivo per volare a Los Angeles insieme ad un amico e partecipare all’evento Derp Con, come inviato unico speciale per l’Italia.

Il voucher, valido per due persone, comprende nello specifico:

  • Volo A/R esclusivamente da Milano per Los Angeles inclusivo di tasse aeroportuali e aggiornamento carburante;
  • Soggiorno presso hotel a 4 stelle, con pernottamento di due notti in stanza doppia e n.2 pasti (cene del 15 e del 16 novembre 2014);
  • Servizio transfer A/R dall’aeroporto di Los Angeles all’hotel;
  • N. 2 biglietti per assistere al concerto dei 5 Seconds Of Summer presso The Forum (Inglewood) di Los Angeles del 15 novembre 2014 + pass per accedere all’evento Derp