Sounds Good Feels Good 5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer hanno annunciato l’uscita di “Sounds Good Feels Good“, l’attesissimo nuovo album di Ashton Irwin, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood.

Leggi anche: 5SOS: 10 motivi per cui il nuovo album sarà grandioso

Il secondo disco della band australiana, dopo il debutto con l’album omonimo “5 Seconds Of Summer”, sarà pubblicato il 23 Ottobre 2015 e sarà immediatamente disponibile in tutto il mondo.

IL PREORDER VI REGALA FLY AWAY

Sounds Good Feels Good è disponibile per il preordine in digitale a partire dalla mezzanotte del 13 Agosto. Tramite il preorder potrete ascoltare e scaricare, immediatamente e gratuitamente, il brano “Fly Away“.

https://soundcloud.com/grungelrhemmo/fly-away-5sos

La band ha annunciato la notizia ai fan tramite il profilo Twitter ufficiale, dove è stata contemporaneamente svelata anche la copertina dell’album.

La grafica è ovviamente coerente con quella di She’s Kinda Hot, il singolo di lancio che abbiamo già imparato a memoria e che i 5 Seconds Of Summer canteranno ai Teen Choice Awards 2015.

Leggi anche: 5 Seconds Of Summer, “She’s Kinda Hot” ai TCA 2015

In attesa di vedere Luke, Ashton, Calum e Michael sul palco di Los Angeles Domenica 16 Agosto, avete già acquistato She’s Kinda Hot?

>> ACQUISTA She’s Kinda Hot SU iTUNES <<

5 Seconds Of Summer She's Kinda Hot