Venerdì 27 luglio i Finley saranno ospiti della trasmissione di Rai Gulp “La Tv Ribelle”, registrata negli studi Rai di Torino, e vogliono essere accompagnati in studio da 5 di voi! Essendo una trasmissione TV, i vincitori dovranno firmare una liberatoria prima di entrare in studio.

Per tale motivo la competition è aperta ai soli maggiorenni, quindi alle persone che in data 26 luglio 2012 abbiano compiuto già il 18esimo anno di età e siano in grado di dimostrarlo attraverso un documento d’identità valido.

L’accesso in studio è consentito solo dopo la firma di un modulo che vi sarà consegnato il giorno stesso presso gli studi Rai, firmato da voi stessi.

Nella mail di partecipazione – da inviare all’indirizzo [email protected] con oggetto “RAI GULP” indicate quindi il vostro nome, cognome, numero di pass, numero telefonico, luogo e data di nascita, al fine di poter comunicare i vostri dati alla redazione Rai in caso di vincita. La competition si chiuderà alle ore 12.00 di giovedì 26 luglio.
Visti i tempi ristretti vi invitiamo a candidarvi solo se sicuri al 100% di poter essere a Torino nel pomeriggio di venerdì 27 luglio. La trasmissione avrà inizio alle ore 19.30 ma al momento non sappiamo indicarvi l’orario della convocazione (l’orario entro il quale dovrete essere negli studi per assicurarvi di firmare la liberatoria).

Sabato 28 luglio i Finley saranno tra i protagonisti del Summer Music Festival di Trapani ed incontreranno 5 fortunatissimi fan in un nuovo meet&greet! Questa opportunità è aperta a tutti. Per provare ad essere tra i fortunati vincitori inviate una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “TRAPANI” e il vostro nome, cognome e numero di pass.

Avete tempo per inviare la mail fino alle ore 18.00 di venerdì 27 luglio. I vincitori saranno annunciati subito dopo.