Le Little Mix saranno in Italia Sabato 20 Aprile 2013 per prendere parte allo Special Event, targato Radio Kiss Kissprevisto presso i Magazzini Generali di Milano!

Il nostro Paese, insieme al Regno Unito, Francia e Stati Uniti, ha trionfato nella competition mondiale Mixers Magnets, vincendo la possibilità di avere Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall protagoniste di un Special Event con i fan!

L’evento si terrà dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di Sabato 20 Aprile presso i Magazzini Generali di Milano in Via Pietrasanta 16 (Zona Ripamonti).

L’ingresso sarà VINCOLATO al possesso di un braccialetto, senza il quale NON potrete accedere all’evento delle Little Mix organizzato per la vittoria nell’ambito di Mixers Magnets e riservato a 1.300 MIXERS.

[highlighter color=”gray” ]COME E DOVE RITIRARE IL BRACCIALETTO[/highlighter]


Potrete ritirare GRATUITAMENTE il BRACCIALETTO che vi consentirà di partecipare all’evento con le Little Mix:

  • presso la sede di Team World a Milano (800 braccialetti disponibili)
  • presso le sedi di Radio Kiss Kiss a Milano, Roma e Napoli (500 braccialetti disponibili)

IMPORTANTE >> CAUSA SCIOPERO DEI CORRIERI LA DISTRIBUZIONE DEI BRACCIALETTI AVVERRÀ’ DA MARTEDì 16 APRILE E NON DA LUNEDI’ 15.

RITIRO PRESSO TEAM WORLD

BRACCIALETTI ESAURITI www.teamworld.it/little-mix-braccialetti/

RITIRO PRESSO RADIO KISS KISS

Sarà possibile ritirare il proprio braccialetto presso le sedi di Milano, Roma e Napoli di Radio Kiss Kiss. In totale presso le loro sedi saranno disponibili 500 braccialetti.

Le sedi che da Martedì 16 a Giovedì 18 (e comunque fino ad esaurimento scorte) avranno i braccialetti sono:

Roma: Radio Kiss Kiss via Ennio Quirino Visconti, 20 
Milano: Radio Kiss Kiss via Aleardo Aleardi, 14 
Napoli: Radio Kiss Kiss Via Sgamabti, 61 

Info su www.kisskiss.it/esclusive/little-mix/178-little-mix-l-invito-del-concerto-con-radio-kiss-kiss.html

[highlighter color=”gray” ]NON HO IL BRACCIALETTO, POSSO PARTECIPARE ALL’EVENTO?[/highlighter]

No, l’ingresso è TASSATIVAMENTE RISERVATO ai 1.300 fan in possesso del BRACCIALETTO.

Se non sei riuscito a ritirare un braccialetto ma hai comunque piacere di raggiungere i Magazzini Generali di Milano, in data 20 Aprile 2013, dovrai essere CONSAPEVOLE che non potrai accedere allo Special Event e che lo Staff di Team World e Sony Music Italia non saranno responsabili della tua decisione. 

[highlighter color=”gray” ]COME SI SVOLGERÀ LO SPECIAL EVENT?[/highlighter]

L’evento – in programma dalle 15.00 alle 19.00 – vedrà le Little Mix esibirsi sul palco dei Magazzini Generali, rispondere alle vostre domande e firmare autografi!

Inoltre  sarà possibile acquistare la VERSIONE ITALIANA di “DNA” l’album di debutto delle ragazze!!!!

Q&A

Ci sarà un momento dell’evento che verrà riservato alle vostre domande alle LM, sul sito di Radio Kiss Kiss trovate le modalità per inviare la vostra domanda: www.kisskiss.it/esclusive/little-mix/178-little-mix-l-invito-del-concerto-con-radio-kiss-kiss.html  Le 10  selezionate dallo staff, diventeranno oggetto del Q&A!

“DNA” VERSIONE ITALIANA

Con ben 3 giorni di anticipo rispetto all’uscita nei negozi, durante lo Special Event potrete acquistare presso i Magazzini Generali di Milano, la versione italiana di “DNA”, l’album di debutto delle Little Mix!!!!

“DNA – Italian version” contiene 1 CD con 16 tracce + 4 bonus track remix + “fisarmonica” fotografica esclusiva per l’Italia con dediche, domande e risposte in italiano!

DNA album Little Mix

[highlighter color=”gray” ]SERVIZIO PULLMAN DEDICATO[/highlighter]

Team World ed Eventi in Bus hanno creato la linea Napoli-Roma-Firenze-Milano, per raggiungere comodamente in Pullman – e in compagnia di tantissimi Mixers – i Magazzini Generali per lo Special Event delle Little Mix, in programma Sabato 20 Aprile dalle ore 15.00 alle 19.00!

TUTTI I DETTAGLI relativi al servizio pullman (linee e costi) QUI.

[highlighter color=”gray” ]COME RAGGIUNGERE I MAGAZZINI GENERALI[/highlighter]


I Magazzini Generali di Milano, Sabato 20 Aprile 2013, ospiteranno lo Special Event riservato a 1.300 fan (in possesso del BRACCIALETTO) e con presenti le Little Mix. Di seguito l’indirizzo della venue e le modalità per raggiungerla.

Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti)
20141 Milano (MI)

MEZZI PUBBLICI

  • TRAM 24: Dal Duomo (capolinea in via Dogana – Piazza Diaz); scendere alla fermata PIETRASANTA (immediamente dopo il ponte).
  • METRO: linea gialla fermata Lodi. FILOBUS, Linea 90, scendere fermata Viale Toscana, ang. Via Pompeo Leoni.

IN AUTO

  • Tangenziale Est uscita P.le Corvetto prendere corso Lodi, in P.le Lodi girare in viale Isonzo al 3° semaforo a sinistra, in via Ripamonti al 1° semaforo a destra Via Pietrasanta.

PARCHEGGIO

  • Gratuito di fronte al locale, in via Pietrasanta, in via Pompeo Leoni, in via De Angeli, in via Ripamonti, in v.le Toscana.

LITTLE MIX SPECIAL EVENT A MILANO:
DUBBI E DOMANDE? TI RISPONDIAMO QUI

Little Mix video ufficiale “Wings”