I libri sono la tua passione e sogni di poterne pubblicare uno nato dalla tua penna?
L’editoria ti affascina e vorresti in futuro lavorare in una casa editrice? 

Grazie a Fazi Editore e ad “Absence – il gioco dei quattro”, hai la possibilità di vedere con i tuoi occhi una delle principali casi editrici italiane e scoprire tutti i retroscena legati all’uscita di un libro!

Leggi anche | TUTTO SU ABSENCE: TRAMA E AUTRICE DEL LIBRO

A guidarti in questa avventura sarà Chiara Panzuti, autrice italiana classe 1988 del libro “Absence” (primo di una trilogia!) in uscita il prossimo 1° Giugno, che incontrerà i suoi lettori presso la sede della casa editrice Fazi Editore (loro la saga di Twilight!) a Roma: l’evento avrà inizio alle ore 15:00 di Mercoledì 31 Maggio, proprio il giorno prima dell’uscita in libreria!


CHIARA PANZUTI PRESENTA “ABSENCE”
Mercoledì 31 Maggio, ore 15
@Fazi Editore in Via Isonzo 42/c, Roma


L’incontro è su INVITO e ne abbiamo riservati n°2 per voi! Chi si rifugia nella lettura, chi sui mezzi preferisce sfogliare un libro piuttosto che guardare il cellulare e/o sogna di scriverne uno, non deve assolutamente perdersi questa bella occasione! Soprattutto perché l’evento si svolgerà tra le mura di una delle più note case editrici d’Italia!

COME RICEVERE UN INVITO

Partecipare è semplicissimo! Per essere una delle due persone fortunate che verranno da noi contattate ti invitiamo a:

  • Salva nel tuo rullino/galleria del cellulare >> QUESTA FOTO <<
  • Pubblicala su IG Stories taggando (sulla foto!) @team_world
  • Prima che la tua story scompaia – fai uno screenshot nel quale sia quindi visibile da che account è stata pubblicata e le visualizzazioni ottenute (questo per essere certi che sei in possesso dell’account utilizzato)
  • Invia la screen a [email protected] (oggetto: ABSENCE ROMA) entro le ore 18:30 del 29 Maggio indicando nel testo della mail il tuo nome, cognome, età e città di residenza.

Lo Staff di Team World sceglierà casualmente i due fortunati partecipanti che visiteranno la sede di Fazi Editore, incontreranno l’autrice di Absence e potranno poi insieme raggiungere la libreria Borri Books (Stazione Termini di Roma) – dalle ore 18:00 – per la presentazione del libro aperta al pubblico.


SCOPRI ABSENCE E INCONTRA L’AUTRICE CHIARA PANZUTI IN TOUR:

Ecco i prossimi appuntamenti aperti al pubblico ai quali prenderà parte l’autrice Chiara Panzuti, pronta a presentare il primo capitolo della trilogia di “Absence” e a raccontare il suo percorso!

31/05 ore 18 | Borri Books, Roma Termini Piazza dei Cinquecento
09/06 ore 18.30 | Ibs Firenze, Via de’ Cerretani, 16/R
16/06 ore 18,30 | Iocisto Napoli, Via Cimarosa, 20
19/06 ore 21.00 | Sommaruga Lodi, Corso Vittorio Emanuele II, 66

Absence libro