Tyler Oakley libro

Con oltre 520 milioni di visualizzazioni, Tyler Oakley è uno degli youtuber più influenti del pianeta e da Ottobre 2016 è in tutte le librerie con “Goditela!” (Fabbri Editori) edizione italiana di “Binge”.

Un libro definito da Vanity Fair “Esilarante, scioccante e sconvolgente”, “che accrescerà ulteriormente la sua fan base grazie ad un testo che ti fa piangere, ridere, pensare…” aggiunge New York Daily News.

In “Goditela!” Tyler Oakley non perde la lucidità e il modo di dialogare tipico del tubo ma anzi, lo riproduce perfettamente tra le pagine del libro, restituendo al lettore un racconto autentico, spesso “forte” e che, secondo Pop Culture Beast, rafforza ulteriormente il rapporto con il suo pubblico.

“Goditela!” esplora ogni emozione: si ride, si piange, si respira a fatica, si rimane sconvolti, sorpresi, a volte negativamente sconcertati, poi arriva la calma. E’ una montagna russa di sensazioni – dichiara The Guardian tanto che vorresti aprire la finestra e sbarazzarti immediatamente di un libro in grado di destabilizzarti così tanto, ma non lo faresti mai. Pagina dopo pagina si creerà un indissolubile legame tra te e “Goditela!”.

“Goditela!” Tutto quello che c’è da sapere, e molto di più, sul divo più geniale della rete, voce irresistibile, glamour e dissacrante del movimento LGBT.

Tyler Oakley Goditela Libro

TYLER OAKLEY “GODITELA!” | acquista il libro qui

EDIZIONE ITALIANA
Cartonato
dimensioni:19,5×24
pagina: 226
prezzo: € 16,00

“Congratulazioni a Tyler Oakley per la pubblicazione del suo libro. Non vedo l’ora di leggere le parti in cui mi descrive come suo mentore ed eroe!”
John Green (su Twitter)

TYLER OAKLEY

I video di Tyler Oakley vengono visualizzati su YouTube milioni di volte in tutto il mondo. Per moltissimi Oakley è un guru, per tutti gli altri semplicemente un genio.

In questo libro Tyler racconta la sua storia, con l’ironia esilarante che ne ha fatto un divo e con la sincerità disarmante che lo ha reso uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. Mille aneddoti, racconti rocamboleschi e avventure pazzesche – da quella volta che in uniforme da cameriere si schiantò con l’auto proprio di fronte alla sua scuola superiore, a quando a un mercatino vomitò addosso a una povera vecchietta – di una vita normale e straordinaria, raccontata senza filtri e senza mezzi termini.

D’altronde, “Non voltarti mai indietro e vivi al massimo” è la sua filosofia.

Tyler Oakley, a soli 26 anni, con oltre 21 milioni di follower sui principali social media è un’icona di internet in tutto il mondo. Una fama conquistata grazie a oltre 8 anni da youtuber, e che lo ha portato a intervistare personaggi del calibro di Michelle Obama e One Direction.

Vive a Los Angeles e dal salotto di casa posta una volta alla settimana i video che lo hanno reso famoso.

ECCO COME TYLER HA RIVELATO LA COVER DEL LIBRO