NanoPress
Vai a Team World Shop

PLAYLIST L’amore è imprevedibile: a volte basta la canzone giusta al momento giusto

playlist libro

Sei al Gate in attesa del tuo volo. Hai uno scalo infinito e ti sembra di girare il sequel di “The Terminal”: ti trascini dal duty-free al negozio di snack, hai provato mille profumi e affondato il dito in tutti i cuscini da viaggio esposti. E poi arrivi davanti ad uno scaffale di libri: “SHUFFLE, REPEAT – Love is unpredictable”.

Dannazione se l’Amore è imprevedibile! Afferri il libro. Jen Klein ne è l’autrice. Inizi a leggere le prime pagine e nulla: lo devi avere. Colpiti e affondati dalle prime righe.

E’ per questo motivo che quando siamo venuti a conoscenza della sua pubblicazione in Italia, abbiamo deciso di far conoscere anche a te questo libro: qui lo trovi con il titolo “Playlist – L’amore è imprevedibile” (DeAgostini).

E’ fresco fresco di pubblicazione in quanto è uscito il 23 Maggio!

ORDINA ORA “PLAYLIST L’AMORE È IMPREVEDIBILE”
E INIZIA SUBITO A LEGGERE LA STORIA DI OLIVER E JUNE!

Perché ci ha colpito così tanto al punto di parlarne anche qui su Team World? Come ci suggerisce il titolo, in “Playlist – L’amore è imprevedibile” la Musica riveste un ruolo importante e lo fa con semplicità, con naturalezza e non sarà difficile – anzi! – immedesimarti in quello che leggerai.

Lettura e Musica si incontrano quindi, ed essendo due grandi passioni dei nostri utenti, lo riteniamo un titolo che vale la pena scoprire!

PLAYLIST L’amore è imprevedibile | TRAMA

“Non mi sono mai sentita così sola come in questo momento, mentre faccio il mio ingresso al ballo dell’ultimo anno. Cammino comunque a testa alta, perché ho un motivo per essere qui. Ho un grandioso gesto romantico da compiere,
un discorso epico da pronunciare, un cuore pieno di rimpianti da far sanguinare a morte sul linoleum consumato. Questa sera niente sarà facile.”

Che cosa c’è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta.

Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l’atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l’ultimo giorno di scuola non arrivasse mai.

June e Oliver non hanno davvero nulla in comune.

Potrebbero non rivolgersi mai la parola. Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un’anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist… finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile.

Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto.