Mirror Mirror libro Cara Delevingne

Cara Delevingne ha scritto un libro, il primo della sua carriera: il titolo è Mirror, Mirror” (DeA Planeta) ed è disponibile in tutte le librerie dal 10 Ottobre.

L’attesa per questo suo primo romanzo è stata veramente altissima e questo non ci ha stupito più di tanto perché, in questi anni, Cara si è decisamente fatta voler bene dai sui fan, ha conquistato la critica, solcato le passerelle più famose del mondo, calcato i red carpet più prestigiosi ed è da sempre un esempio positivo per i giovani.


MIRROR, MIRROR
ACQUISTA IL PRIMO LIBRO DI CARA DELEVINGNE
>> WWW.DEAPLANETALIBRI.IT <<


Scopriamo insieme perché “Mirror, Mirror” è stata tra le uscite più attese del momento.

CARA DELEVINGNE RIESCE SEMPRE IN TUTTO

Cara è un’artista poliedrica e in qualsiasi campo decida di lanciarsi, riesce sempre ad ottenere ottimi risultati: è una top model di successo, contesa dai principali brand (l’ultimo in ordine di tempo Armani Exchange) e poi, vabbè, è un angelo di Victoria’s Secret, il noto marchio di sexy lingerie…

E’ un’attrice di successo e l’abbiamo appena vista nei panni di Laureline nel nuovo film di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” (titolo originale: Valerian and the City of a Thousand Planets).

E proprio in quell’occasione Cara, oltre a recitare, è interprete di uno dei brani della colonna sonora del film “I Feel Everything”, brano prodotto da Pharrel Williams.

Insomma il “Machio Cara Delevingne” è garanzia di qualità!

UN LIBRO CON UN FORTE MESSAGGIO

“Mirror, Mirror” ha messaggio straordinario di cui l’autrice si fa portavoce: “abbi il coraggio di essere te stesso”.

E sulle pagine di Elle UK – che a Cara dedica la copertina del numero di Settembre 2017 – la neo scrittrice aggiunge quella che definisce la “missione del suo libro”:

“La vita è un insieme di meravigliosi disastri. Succede di tutto, nel bene e nel male. Ma la cosa veramente importante, quella che non dobbiamo mai perdere di vista, è l’Amore verso noi stessi. Dobbiamo Amarci, veramente”.

“MIRROR, MIRROR” YA E THRILLER INSIEME

“Mirror, Mirror” si colloca a metà tra un titolo Young Adult e un Thriller, da una tematica vicina al mondo dei giovani, alla loro realtà, si snoda una trama misteriosa e che ti terrà con il fiato sospeso…

Una suspense psicologica avvincente ed imprevedibile ti terrà incollata/o alle pagine.

MIRROR MIRROR | TRAMA

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.

Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo.

Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?

Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.