E’ proprio un peccato che tra gli scaffali della tua libreria non ci sia “Io sono Buio”, primo capitolo della Saga scritta da Kiersten White.

Il romanzo è per donne “toste” esattamente come la sua protagonista: una principessa atipica, di quelle che alle buone maniere e ai modi composti, preferiscono l’azione e la battaglia vissuta in prima persona.

Leggi anche | IO SONO BUIO: UN LIBRO PER VEDE BADASS

Al bando timidezza, fragilità e la vana attesa di un principe pronto a salvarci: “Io sono Buio” punta i riflettori su colei che verrà ribattezzata Lada L’Impalatrice, versione femminile del noto Dracula.

Quando l’attesa del seguito diventa spasmodica e i lettori riempiono pagine di forum e blog con la speranza che la loro “ansia” arrivi all’autrice, allora significa che il tuo libro ha fatto centro! Ed è il caso di “Io sono Buio”, che conta già un seguito – di prossima pubblicazione – “Now I Rise”.

Tutto questo per dirti che se non hai questo libro tra le mille saghe che popolano i tuoi scaffali, è giunto il momento di fare spazio ad “Io sono Buio”… perché te lo regaliamo noi!

IO SONO BUIO NELLA TUA LIBRERIA

L’iniziativa che ti invitava a mostrarci la tua collezione di libri con il posto che avresti riservato a “Io Sono Buio”, ha consentito a questi fortunati lettori di ricevere in regalo il romanzo di Kiersten White. 

https://twitter.com/_Inlovewbooks_/status/823931231096229888

https://www.instagram.com/p/BPvV233Bc-6/?taken-by=haylscrystal

https://www.instagram.com/p/BP7CKy6BkKb/?taken-by=silvyinwonderland

https://www.instagram.com/p/BPyBy0vgP6L/?taken-by=givliart