I ragazzi speciali e Miss Peregrine, nel primo capitolo della trilogia di Ransom Riggs, vivono all’interno di un anello temporale da lei creato e gestito.

Chi entra nel mondo degli Speciali – esattamente come il giovane protagonista Jacob – rivive, ogni singolo giorno, la stessa identica giornata: tra le tante peculiarità di Miss Peregrine vi è infatti quella di poter generare un anello temporale, un vero e proprio loop day nel quale le lancette dell’orologio riportano di continuo gli Speciali all’inizio della giornata del 3 Settembre 1940, salvandoli così dal bombardamento ad opera delle forze naziste. 

E proprio sul tema del vivere all’infinito una giornata, un attimo, un singolo momento, che nasce questo semplice gioco. Quale momento vorresti rivivere all’infinito? 

C’è un istante che avresti voluto non finisse mai? O magari una giornata che è stata caratterizzata da un incontro, un avvenimento, un evento tanto atteso…

Sei pronta/o a mostrarcelo?

Leggi anche | ANCHE JOHN GREEN E’ FAN DEI RAGAZZI SPECIALI

GIOCA CON MISS PEREGRINE E BOOMERANG

Vi abbiamo chiesto di realizzare un breve video con Boomerang, l’app ufficiale di Instagram, nel quale ci avete mostrato il “momento che avresti voluto rivivere all’infinito”. 

Fra tutti i partecipanti, lo Staff di Team World ha scelto il momento che più ci ha emozionato: il suo autore riceverà a casa un journal di Miss Peregrine e il primo libro cartaceo della Saga.

https://www.instagram.com/p/BNXNBACgCA0/


IL GRUPPO FACEBOOK
DEI FAN DI MISS PEREGRINE
>> ENTRA QUI <<


Journal Miss Peregrine

Il journal di Miss Peregrine