NanoPress
Vai a Team World Shop

Libro Mirror, Mirror di Cara Delevingne: copertina, trama e uscita in Italia

E’ “Mirror, Mirror” il titolo del primo libro scritto da Cara Delevingne e disponibile nelle librerie italiane.

“Niente è come sembra.
La verità nello specchio è sempre capovolta.”

Cara Delevingne ha debuttato in libreria con il suo primo libro “Mirror, Mirror” (DeA Planeta), che ancora prima della sua uscita era già stato annunciato come un successo mondiale.

Un romanzo dal messaggio straordinario di cui l’autrice si fa portavoce: abbi il coraggio di essere te stesso. Una suspense psicologica avvincente ed imprevedibile vi terrà incollati alle pagine.

MIRROR, MIRROR | TRAMA

Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.

Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo.

Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?

Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.

MIRROR, MIRROR | SCARICA GRATIS IL 1° CAPITOLO

MIRROR, MIRROR | L’USCITA DEL LIBRO IN ITALIA

“Mirror, Mirror” è uscito in tutte le librerie il 10 Ottobre 2017.


MIRROR, MIRROR
ACQUISTA IL PRIMO LIBRO DI CARA DELEVINGNE
>> WWW.DEAPLANETALIBRI.IT <<


MIRROR, MIRROR | QUOTE E FRASI DAL LIBRO

Frasi e citazioni da “Mirror, Mirror”, primo libro di Cara Delevingne.

“La vita va avanti, dicono tutti così.”

“Naomi componeva canzoni. Ed erano canzoni stupende… Quando hai un superpotere come questo, non hai bisogno di scappare di casa.”

“…e mi chiedo come sia possibile ritrovare una persona e perderla nello stesso momento.”

“Per la prima volta in vita mia ero “qualcuno”.”

“Loro mi hanno visto non per come ero, ma per come potevo diventare.”

“Non importa quanto tempo, l’importante è quanto tempo sembra.”

“Ora guardo lo specchio e vedo me stessa, e finalmente il dentro e il fuori combaciano.”

“Uno sciame di parole elettroniche che si ammassano e si moltiplicano nell’aria, e ciascuna ha un pungiglione affilato.”

“La vita va avanti. Ma è una balla, perché la notte in cui Naomi è sparita ha premuto il tasto PAUSA per tutti noi… E’ come se vivessimo in apnea da otto settimane.”

“Smembrare la band significava non solo distruggere la cosa migliore della nostra vita, ma anche abbandonare Naomi, per sempre.”

MIRROR, MIRROR | LA COPERTINA DEL LIBRO

Cara Delevingne ha scelto il colore giallo e un braccio tatuato per la copertina del suo primo libro, rivelata dalla stessa il 15 Agosto.

Mirror Mirror copertina libro Cara Delevingne

MIRROR, MIRROR | L’ANNUNCIO DI CARA DELEVINGNE

A dare l’annuncio di questo nuovo progetto è stata la stessa Cara sul suo profilo Instagram.

Another pinch me moment!! Announcing my first novel Mirror, Mirror, coming out this October! SO EXCITED !!! Mirror, Mirror is a twisty coming-of-age story about sixteen year old friends Red, Leo, Naima and Rose who are all trying to figure out who they are and navigate the minefield of school and relationships. Until it all changes one day… (que scary music 😵) I love these characters so much, I love what they stand for, what this story represents. The process of putting this novel together has been life changing and something I hold really close to my heart!! I cannot wait to share with everyone! You can pre-order Mirror, Mirror now by clicking on the link in my bio… lets start one big virtual book club!!! Cause I want us to talk about this time in life, self discovery, friendship, pain, triumph!! Being a teenager!! The experiences that shape YOU! #MirrorMirror

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on