Fino all ultima parola libro

Fino all’Ultima Parola (Leggereditore) è il titolo del nuovo libro dell’autrice bestseller Tamara Ireland Stone in arrivo in libreria dal 26 Ottobre 2017.

“Fino all’ultima parola” racconta la storia di Samantha McAllister, una ragazza apparentemente come tante, ma che in realtà soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che rende difficile, non solo il suo rapporto con gli altri, ma anche e soprattutto quello con sé stessa.

Leggi anche | FINO ALL’ULTIMA PAROLA: TRAMA LIBRO

Abbiamo letto il libro e quello che abbiamo imparato è che non dobbiamo MAI vergognarci di noi stessi, delle nostre fragilità.

“Fino all’ultima parola” mette in luce anche l’importanza di chiedere aiuto, di condividere i propri disagi, le proprie insicurezze affinché non mettano radici solo dentro la nostra testa (e il nostro cuore). Perché vivere male? Quella che stiamo vivendo è la nostra unica Vita. La nostra unica possibilità.

Fai entrare nel tuo Cuore le persone che lo rendono LEGGERO e non quelle che lo appesantiscono. Questo è un grande insegnamento che ha appreso Sam entrando nell’Angolo dei Poeti, il gruppo che ha deciso di frequentare per aprirsi a nuove esperienze.

“Fino all’Ultima Parola” sarà una bella scoperta per te: crescerai insieme a Sam, con lei riderai, ti innamorerai, crescerai. Ma soprattutto capirai che dagli errori c’è sempre da imparare. Anzi: gli errori per te non saranno più tali, ma indimenticabili LEZIONI.

OGNI GIORNO PER TE UNA FRASE DAL LIBRO

Trascorri insieme a noi i giorni che ci dividono dall’uscita di “Fino all’Ultima Parola” nelle librerie: ogni giorno su Instagram Stories e Twitter (ci trovi in entrambi i casi su @team_world) pubblicheremo frasi tratte dal libro…