Poche ore ci dividono dall’arrivo delle Little Mix in Italia, atteso per Sabato 20 Aprile, giorno che vedrà la realizzazione dello Special Event ai Magazzini Generali di Milano.

Circa 3 mesi fa il nostro Paese ha preso parte – con entusiasmo e dedizione – alla competition mondiale Mixers Magnets, riuscendo a raggiungere la Top 4, insieme a Francia, Regno Unito e USA, e aggiudicandosi la possibilità di avere la band in visita per un evento con i fan!

>> TUTTO SULL’EVENTO AI MAGAZZINI GENERALI

Quel giorno è finalmente arrivato! Previo possesso di un braccialetto (distribuito GRATUITAMENTE presso la sede di Team World e quelle di Milano, Roma e Napoli di Radio Kiss Kiss), i Mixers italiani potranno prendere parte ad un grande evento – dalle ore 15.00 circa alle 19.00 – di Sabato 20 Aprile presso i Magazzini Generali di Milano.

Durante il pomeriggio, le Little Mix si esibiranno per i presenti, firmeranno autografi, risponderanno alle domande del pubblico e daranno la possibilità ai fan di acquistare la VERSIONE ITALIANA del loro album di debutto “DNA”!

Little Mix DNA Special Italian Edition

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall vogliono ricreare un pò il mood di Mixers Magnets, pertanto invitato i Mixers Italiani a prendere parte a queste “Sfide”, pensate appositamente per Voi:

#MixersMagnetsDoco

Ci piacerebbe che i Mixers Italiani diventassero nostri reporters dell’evento per testimoniare quanto ci siamo divertiti tutti insieme! Realizzate quindi un mini documentario (massimo 3 minuti) dove mostrare gli highlights dell’evento! Tweetate poi il vostro video utilizzando l’hashtag #MixersMagnetsDoco

#MixersMagnetsVine

Catturate con il vostro iPhone – utilizzato l’app Vine – 6 indimenticabili secondi dell’evento! Diffondetelo su Twitter utilizzando l’hasthag #MIxersMagnetsVine

#MixersMagnetsTShirt

Siamo estremamente orgogliosi che l’Italia abbia vinto la possibilità di avere le Little Mix ospiti… e lo dovreste essere anche voi! Ci piacerebbe quindi vedere il maggior numero possibile di Mixers con la T-shirt ‘I’m a Mixers Magnet’! Se non avete preso parte alla sfida #Mixers MagnetsTShirt, avete ancora qualche ora di tempo per realizzare la vostra maglietta da sfoggiare sabato!!!

#MixersMagnetsBlogger

Se siete stati attivamente coinvolti nella competition mondiale Mixers Magnets, ci piacerebbe conoscere tutto il vostro percorso! Raccontatecelo nella maniera più creativa possibile utilizzado una pagina di Tumblr. Tra i migliori, che riceveranno RT e follow, sceglieremo il migliore che “incontrerà” le Little Mix su Skype! Attendiamo i vostri lavori tra le 20 di Sabato 20 e le 24 del 22 Aprile usando hashtag #MixersMagnetsBlogger.

Non dimenticate infine, di utilizzare l’hasthag #MixersMagnetsItaly per commenti, aggiornamenti e dirette dallo Special Event di Sabato 20!