NanoPress
Vai a Team World Shop

Se Cara Delevingne fosse a scuola: 10 cose da fare insieme

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare

Cara Delevingne

Tornare a scuola non è sempre un momento particolarmente atteso, soprattutto dopo aver trascorso gli ultimi mesi in vacanza e sapendo che dopo le belle giornate di caldo e sole estivi incombono su di noi le rigide temperature autunnali. Così abbiamo pensato a come sarebbe il ritorno tra i banchi se ad attenderci ci fosse la poliedrica Cara Delevingne!

Leggi anche | MIRROR MIRROR: IL PRIMO LIBRO DI CARA DELEVINGNE

Modella, attrice, cantante e ora anche scrittrice, Cara è esattamente la persona giusta che ci piacerebbe incontrare tra i banchi di scuola per tenerci compagnia nelle infinite ore di lezione.

Il motivo? E’ solare e sempre allegra, è divertente, col suo humour inglese sa sdrammatizzare anche le situazioni più intricate e la sua incontenibile energia le permette di impegnarsi al cento per cento in tutto ciò che fa.

Tutto questo la rende la compagna di classe ideale e noi ci siamo divertiti ad immaginarla tra i banchi e a pensare a cose da fare a scuola insieme a Cara Delevingne. Vi consigliamo di leggere fino alla fine…

#1 – E’ aggiornata sui gossip

Inutile negarlo, cosa c’è di più divertente di un po’ di sano gossip post-vacanze estive? Nuove coppie, vecchie discussioni, situazioni esilaranti e simpatiche figuracce: finché le risate non sono di cattivo gusto e non intendono ferire qualcuno, non c’è niente di male a tenersi aggiornati sugli avvenimenti più interessanti e Cara sarebbe sicuramente una fonte piena di notizie succulente. Ma attenzione a non farvi riprendere dai professori!

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare