univ-cattolica-2Martedì 17 settembre, alle ore 17.00, verrà presentato il MASTER IN COMUNICAZIONE MUSICALE dell’Università Cattolica del Sacro Cuore in Via Carducci a Milano, il corso che forma a 360° i professionisti della musica di domani, alla  presenza del responsabile del corso Gianni Sibilla.

Il primo corso universitario post-laurea dedicato al mondo dell’industria della musica e dei media, conferma infatti anche quest’anno la sua collaudata formula: artisti – tra tutti Omar Pedrini e Cristiano Godano dei Marlene Kuntzoperatori del settore e docenti universitari.

Nei suoi 13 anni di storia il Master in Comunicazione musicale. Media, Industria, mercato digitale ha formato una nuova generazione di professionisti della musica grazie a lezioni, laboratori ed esperienze sul campo. Otto studenti dell’anno accademico appena concluso hanno avuto infatti la possibilità di seguire la preparazione del concerto dei Bon Jovi (29 giugno – Stadio San Siro di Milano), lavorando fianco a fianco della produzione e girando un mini-documentario.

>>DOCUMENTARIO DAL CONCERTO DEI BON JOVI

Partecipa alla presentazione del corso Martedì 17 Settembre e metti le basi per il tuo futuro!