OVER di Sabrynex

Il romanzo OVER di Sabrynex (Un’overdose di te) arriva in libreria edito da Rizzoli e Team World regala in anteprima 5 copie del libro ai fan più affezionati a questa bellissima fan fiction nata su Wattpad!

OVER di Sabrynex

Dopo After, arriva OVER, la travagliata storia d’amore che sta facendo sognare e battere il cuore ad oltre due milioni di ragazze, complice la somiglianza fisica del protagonista con Harry Styles dei One Direction.

Il libro, in pubblicazione l’8 Gennaio 2016, vi porterà nel mondo di Cher e Hunter, travolgendovi in un amore difficile e controverso ideato proprio da…una di voi!

SABRYNEX…UNA DI NOI!

Nata nel 1999, Sabrynex vive con la famiglia affidataria a Castel Volturno, dove frequenta il liceo artistico, ed è una fan dei One Direction.
Proprio dalla sua passione per Harry Styles, Sabrynex ha trovato l’ispirazione per il protagonista maschile, che nella versione di Wattpad ha lo stesso nome del cantante e medesime sembianze.

Sabrynex, che conosce Team World come voce ufficiale dei One Direction in Italia e appassionata a Città di Carta, sarà quindi la prima fan italiana che riesce ad ottenere un riconoscimento così importante!
Si tratta sicuramente di un onore per l’intera 1D Family, da sempre piena di passione e giovani talenti, che instancabilmente ci stupisce per la sua creatività.
Dopo il successo internazionale di After, arriva finalmente la risposta made in Italy con una Fan Fiction tutta italiana: pronti a far sentire tutto il nostro sostegno tipico della 1D Family?


TRAMA

OVER

Tutti abbiamo bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire.
Quando Cher incontra per la prima volta Hunter, nei corridoi della loro scuola di Londra, trova la sua droga: lo sguardo si fissa nei suoi occhi verdi e qualcosa cambia irrimediabilmente dentro di lei. Lui, però, è strafottente e pieno di problemi e Cher fa di tutto per rifuggirlo.
Ma non è semplice resistere alle tentazioni, soprattutto se hai diciotto anni e ti innamori per la prima volta… Stare insieme senza ferirsi per loro sembra impossibile, ma altrettanto lo è separarsi.
Solo se Hunter riuscirà a cambiare e ad accettare il suo passato difficile potranno finalmente lasciarsi andare.
Ce la farà, per Cher?

>> TUTTO SU “OVER” <<


RICEVI IL LIBRO “OVER” IN ANTEPRIMA

Cinque utenti di Team World – tra tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa lanciata sul finire dell’anno e terminata il 3 Gennaio – riceveranno presto a casa un’esclusiva copia IN ANTEPRIMA di “OVER Un’overdose di te”!

Vi invitiamo quindi a controllare la vostra casella email per scoprire se rientrare nella rosa dei fortunati!

Chi riceverà il romanzo di Sabrynex in anteprima è invitato a condividere con noi una breve recensione di OVER e a segnalarci le cinque frasi più belle e a tal proposito, vi segnaliamo le 10 QUOTES che ci hanno emozionato di più: LEGGI QUI LE PIU’ BELLE FRASI DA “OVER”.