E’ in proiezione in tutte le sale italiane “Breaking Dawn – Parte 2”, l’ultimo capitolo della Saga di Twilight.

Protagonisti principali Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, nei panni rispettivamente di Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black. 

Con la regia di Bill Condon e la sceneggiatura di Melissa Rosenberg, “Breaking Dawn – Parte 2” chiude ufficialmente l’avventura cinematografica dei vampiri Cullen, dei licantropi, di Bella Swan e dei Volturi, iniziata nel 2008 con “Twilight” di Catherine Hardwicke, seguita poi da “New Moon” di Chris Weitz, nel 2009, “Eclipse” di David Slade nel 2010 e nei due anni successivi con “Breaking Dawn” suddiviso in due parti.

I cinque film sono tratti dai quattro romanzi di Stephenie Meyer, bestseller mondiali: “Twilight”, “New Moon”, “Eclipse” e “Breaking Dawn”.

Il film della Saga di Twilight che preferisco è...
Guarda i risultati
Loading ... Loading ...

Di seguito sinossi e trailer ufficiale italiano di “Breaking Dawn – Parte 2”:

SINOSSI


Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva, e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

TRAILER