Team World Summer Camp iscrizione


ISCRIZIONI CHIUSE PER LA PRIMA EDIZIONE DEL TEAM WORLD SUMMER CAMP

CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO!


Nella splendida cornice offerta dalla Val di FassaDolomiti del Trentino – si terrà, nel mese di Giugno e Luglio, il TEAM WORLD SUMMER CAMP.

Un progetto nato dal desiderio dei nostri utenti di trascorrere del tempo insieme: dalla colazione alle immancabili chiacchiere notturne, finalmente senza le “barriere” di una realtà virtuale.

Team World ha preso a cuore il progetto, facendolo diventare realtà grazie alla preziosa collaborazione di Sports Promotion www.sportspromotion.it, associazione con ben 28 anni di esperienza nel settore.

TEAM WORLD SUMMER CAMP – aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 19 anni – si svolgerà a Canazei (Trentino) in due turni a scelta di una settimana cad (7 giorni/6 notti):

TURNO 2 19-25 giugno
TURNO 3 1-07 luglio

Per ogni turno potrete scegliere se partecipare al TEAM WORLD SUMMER CAMP MUSIC & ENGLISH o al TEAM WORLD SUMMER CAMP MUSIC & SPORTS.

La differenza sta nel fatto che per alcune attività – proposte a turnazione tra mattino e pomeriggio – chi sceglierà lo SPORT si dedicherà a tantissime ed entusiasmanti discipline sportive, chi opterà per l’INGLESE imparerà e perfezionerà la conoscenza della lingua, attraverso divertenti iniziative!

La MUSICA sarà invece comune a tutti e a riguardo vi invitiamo a leggere alcune informazioni legate proprio alle discipline che vi vedranno protagonisti: LE LEZIONI MUSICALI DEL TEAM WORLD SUMMER CAMP

COME ISCRIVERSI AL TEAM WORLD SUMMER CAMP


Chi ha letto la PRESENTAZIONE DEL CAMP e scaricato il CATALOGO DEL TEAM WORLD SUMMER CAMP e vuole procedere con l’ISCRIZIONE può farlo nel seguente modo:

  • ISCRIZIONE ONLINE

Dal sito di sportspromotion.it è possibile compilare il modulo di iscrizione al Team World Summer Camp.

  • ISCRIZIONE VIA FAX

Vi anticipiamo che nei prossimi giorni forniremo tutti i dettagli per i residenti a Canazei e dintorni, desiderosi di partecipare alle attività del Camp, senza risiedere (trascorrere la notte) presso la struttura che ospiterà i partecipanti.

Gli iscritti che hanno piacere di ricevere, A PREZZO SUPER SCONTATO il kit dei One Direction, possono richiederlo spuntando la voce dedicata presente nel MODULO D’ISCRIZIONE.

INFORMAZIONI


Per tutte le informazioni sul TEAM WORLD SUMMER CAMP vi invitiamo a contattare SPORTS PROMOTION A.S.D dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.30 – 14.00 ai numeri:

Tel. +39 0331 333724
Cell. Simona 338.37.98.232 Pia 333.164.50.23

E’ inoltre possibile ricevere informazioni tramite email scrivendo all’indirizzo [email protected]
Vi ricordiamo che NON è possibile iscriversi al TEAM WORLD SUMMER CAMP tramite EMAIL.