Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo concerto evento dei Sonohra al Teatro Romano di Verona.

Il 1 settembre 2012 Luca e Diego Fainello – accompagnati da Pietro Cuppone alla chitarra, Andy Eynaud alla batteria e Luciano “Sem” Santoro al basso – saranno in concerto, per la terza volta, nel secondo tempio della musica della città di Verona dopo l’Arena: il Teatro Romano.

>> ACQUISTA I BIGLIETTI DEL CONCERTO

Anche quest’anno i Sonohra sono a lavoro da mesi per regalarvi un concerto indimenticabile con tantissime sorprese!

Negli scorsi giorni vi abbiamo svelato la presenza di Hevia e della compagnia di danza RBR Dance Company (maggiori dettagli QUI) e del rapper Michael Adrian, che interpreta le strofe rap de “Il re del nulla”, brano contenuto nell’ultimo album dei Sonohra “La storia parte da qui” (maggiori dettagli QUI).

Il forum ufficiale non è da meno e sta organizzando numerose coreografie per regalare ai Sonohra momenti indimenticabili.

TUTTE LE COREOGRAFIE ORGANIZZATE DALLA COMMUNITY UFFICIALE


  • COREOGRAFIE A NUMERO “CHIUSO”

SCRITTA: con dei palloncini appositi si realizzerà la scritta “SONOHRA NEL <3”.

CARTELLONE: come è ormai tradizione, sarà appeso un cartellone da parte del Forum Ufficiale. La frase scelta quest’anno è: “Siamo liberi da sempre, ma non siamo neanche a metà del nostro percorso con voi, perché: la storia parte da qui”.

LIARS: durante la canzone “Liars” quando i Sonohra marcheranno la parola che dà il titolo al brano si alzeranno le lettere ricoperte di carta stagnola che formeranno la parola “LIARS”.

  • COREOGRAFIE APERTE A TUTTI

CAPPELLINI PER MICHAEL ADRIAN: E’ la voce rap nel brano “Il Re del Nulla”, nonché amico di Luca e Diego e per la prima volta arriva in Italia in concerto! Diamogli il benvenuto riservandogli una coreografia: indossiamo cappellini con visiera, in perfetto stile “rap”, nel corso dell’esizione di Michael, guest star del concerto!

>> CHI E’ MICHAEL ADRIAN:
SCOPRI TUTTO SULL’ARTISTA DI LOS ANGELES

PALLONCINI: facciamo volare palloncini colorati nel corso della canzone “Il re del nulla”.

STELLE: realizziamo delle stelle che brillano al buio.

Altre bellissime coreografie sono in via di definizione, seguitene gli aggiornamenti nel forum ufficiale.

 

REGALO PER I SONOHRA

La community ufficiale si sta adoperando per far realizzare due composizioni floreali da consegnare rispettivamente a Luca e a Diego. Visto l’impegno che giorno dopo giorno ormai da mesi caratterizza le più attive organizzatrici delle coreografie, lo staff di Team World – in accordo con il management dei Sonohra – consentirà a DUE rappresentanti del forum ufficiale di consegnare i fiori ai Sonohra, in backstage al termine del concerto. Monitorate il forum ufficiale per conoscere i nomi delle due fortunate “rappresentanti” cui spetterà questo prestigioso compito.

Buon concerto a tutti!!