Sonohra: in bocca al lupo agli studenti e prossimi appuntamenti

13 settembre 2012 10:43
2 Commenti 747 letture
emoTAG!

Pochi fan possono vantare il privilegio di ricevere l’in bocca al lupo dai propri idoli ed i fan dei Sonohra sono sicuramente tra questi!

Luca e Diego Fainello – insieme a Andy Eynaud (batteria), Pietro Cuppone (chitarra) e Luciano “Sem” Santoro (basso) – hanno sempre dimostrato, nel corso degli anni, di avere un occhio di riguardo per i propri attivissimi fan che giorno dopo giorno non smettono di supportarli e sostenerli come fosse il primo.

I numerosi ed immancabili ringraziamenti per il continuo supporto e le reciproche emozioni a volte non sembrano sufficienti per dimostrare ai migliaia di fan che li hanno seguiti nel corso di tutto il tour estivo – e non solo! – che i Sonohra apprezzano ogni singolo gesto, ogni voto, coreografia, sorpresa, regalo, sebbene non sempre sia possibile ricambiare “materialmente” come si vorrebbe.

E’ per questo motivo che i Sonohra si sono auto-eletti vostri “portafortuna”, dei portafortuna d’eccezione, che pochi al mondo hanno il privilegio di vantare! Un portafortuna che non può essere perso a differenza dei tradizionali quadrifogli o coccinelle, perchè i Sonohra sono lì – nel vostro cuore – destinati a rimanerci per sempre e a rivivere ogni volta che ascolterete le loro note.

Dopo l’in bocca al lupo ai maturandi 2012, ecco quello per gli studenti dell’anno scolastico appena iniziato!

Davvero stanno iniziando le scuole?? cavoli allora è davvero finita l’estate!?!!!! bhe ci siamo divertiti parecchio quest’anno in vostra compagnia e ora è il momento di mandare ai nostri fan che ricominciano con lo studio un grande in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico!!! Avanti tutta e rendeteci orgogliosi di voi!!

>> L’in bocca al lupo dei Sonohra per i maturandi 2012

 

SONOHRA – PROSSIMI APPUNTAMENTI

15 settembre 2012, ore 20.30
VERONA, Piazza dei Signori
Evento “10 piazza per 10 comandamenti”
duo acustico

16 settembre 2012
ROCCA DI NETO (KR), piazza
Concerto gratuito

06 ottobre 2012 – Prima tappa del tour invernale
LEGNAGO (VR), Teatro Salieri
Concerto a favore di AVIS

PREVENDITE:
- Tabaccheria “Al Torrione”, piazza Libertà Legnago TEL 0442 26799
- Edicola “Pettene Cristian”, via XXV Aprile, 94 Cerea TEL 0442 31059
- Tabaccheria “All’ Angolo” di Ambrosi Giovanna, via Pio X,2 – vicino alla chiesa – Porto di Legnago TEL 0442 21005

OPPURE prenotazione tramite email:
Inviate una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Richiesta biglietti concerto Sonohra” indicando la quantità e la tipologia (Galleria o Platea).
Riceverete risposta con la disponibilità e le indicazioni per eseguire il bonifico. Una volta ricevuto il pagamento, i vostri biglietti saranno conservati e vi saranno consegnati prima dello spettacolo.

PREZZO BIGLIETTI (incasso devoluto ad AVIS)
15 euro platea
10 euro galleria

>> Foto soundcheck e concerto al Teatro Romano di Verona
>> Foto meet&greet e consegna regalo del backstage del Teatro Romano