Continua “La Storia Parte Da Qui” Tour 2012 dei Sonohra!

Dopo la tappa conclusiva del tour estivo presso il Teatro Romano di Verona lo scorso 1 settembre, Luca e Diego Fainello – accompagnati da Pietro Cuppone alla chitarra, Andy Eynaud alla batteria e Luciano Santoro al basso – annunciano due nuovi concerti ed il loro attesissimo ritorno al sud Italia!!

>> Foto soundcheck e concerto al Teatro Romano di Verona
>> Foto meet&greet e consegna regalo del backstage del Teatro Romano

Negli scorsi giorni, i Sonohra, all’interno della pagina facebook ufficiale www.facebook.com/sonohra avevano annunciato delle soprese e nella giornata di ieri hanno finalmente svelato i loro prossimi appuntamenti!

Il 16 settembre i Sonohra vi aspettano in Calabria, precisamente a Rocca di Neto (Crotone) per un concerto con band ad ingresso gratuito.

Il 6 ottobre invece vi aspettano presso il Teatro Salieri di Legnago (VR), per il primo concerto della tournèè invernale! Biglietti a breve in vendita ai seguenti prezzi: 15 euro platea, 10 euro gradinata a favore dell’associazione AVIS.

I fan del centro Italia invece potranno prendere parte all’evento “10 piazze per 10 comandamenti” previsto domani, sabato 8 settembre, presso Piazza del Popolo a Roma, dove Luca e Diego sono attesi per una esibizione in acustico!!