E’ in anteprima in esclusiva su Youtube e Google + il nuovo video dei SONOHRA “Il re del nulla” con la regia dell’americano Michael Adrian, che ha partecipato anche alla registrazione del singolo.

Michael Adrian è un artista e rapper americano che ha già collaborato con personaggi del calibro di Rihanna, The Black Eyed Peas, Taylor Swift e molti altri.

Il video è stato girato il 3 Settembre 2012  nella città dei fratelli Fainello, Verona e  nei suoi dintorni e precisamente per gli esterni agli ex Magazzini Generali (grazie alla collaborazione con la Fondazione Cariverona) e per gli interni all’Antica Biblioteca di Villa Balladoro a Povegliano, grazie alla collaborazione della locale amministrazione comunale.

Team World era sul set e presto vi racconteremo ogni dettaglio della giornata con oltre 200 foto esclusive!!! Restate quindi sintonizzati e non perdete d’occhio www.teamworld.it !

Di seguito il videoclip dei Sonohra ft. Michael Adrian “Il re del nulla”:

“Il re del nulla”, terzo singolo estratto dal CD dei fratelli Fainello “La storia parte da qui” uscito lo scorso 15 maggio, è una canzone che denuncia la crisi di valori della società e le false illusioni che nascono dai reality e dai talent show.

“La società attuale sta perdendo i veri valori della vita ed è sempre più schiava di stereotipi imposti dalla televisione – spiegano i fratelli Luca e Diego Fainello – Si è disposti a qualsiasi cosa pur di arrivare al successo, al danaro facile e alla notorietà nel minor tempo possibile e senza possedere un reale talento. Questo tempo, avido di gloria, non può scrivere la storia”.