Manca esattamente un mese al concerto evento dei Sonohra al Teatro Romano di Verona ed i fan del forum ufficiale sono a lavoro da mesi per organizzare sorprese e fan action all’altezza dell’occasione.

Il 1 settembre 2012 Luca e Diego Fainello – accompagnati da Pietro Cuppone alla chitarra, Andy Eynaud alla batteria e Luciano “Sem” Santoro al baso – saranno in concerto, per la terza volta, nel secondo tempio della musica della città di Verona dopo l’Arena: il Teatro Romano.

I concerti “in casa” sono sempre tra i più emozionanti per gli artisti ed il concerto al Teatro Romano per i Sonohra è sempre stato un grande evento da organizzare nei minimi dettagli ed una indimenticabile festa per le migliaia di fan che giungono da ogni parte d’Italia.

Anche quest’anno – come è ormai tradizione – il forum ufficiale è a lavoro per rendere la data indimenticabile e non perde l’occasione di dimostrare ai Sonohra tutto il calore e l’affetto che meritano.

FAN ACTION

La fan action è un’attività organizzata e realizzata dai fan durante il concerto.. All’interno del forum ufficiale nella sezione FAN ACTION troverete un topic aperto per ogni concerto dei Sonohra.

Dopo aver letto attentamente le indicazioni, se volete aiutare la community nella realizzazione vi invitiamo a lasciare la vostra adesione e a proporre le vostre idee, oppure ad esprimere la vostra opinione su quelle in via di definizione.

Al fine di organizzare al meglio il tutto, vi invitiamo a segnalare il vostro posto in teatro all’interno del forum italiano, in modo da avere un quadro chiaro e definito delle aree coperte dai membri del team italiano.

Nel caso in cui non siate ancora in possesso del vostro biglietto, vi ricordiamo che ci sono ancora posti disponibili sia in platea (numerata) che in gradinata (non numerata) e sono in vendita sul sito ticketone.it e nelle rivendite autorizzate.

Buon divertimento a tutti!